ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 ottobre 2014, 14:59

Personale a Ventimiglia: quattro nuove assunzioni in vista e premi per i dipendenti che raggiungono obiettivi di performance, ecco le novità

Per migliorare l’efficienza della macchina comunale da palazzo di Piazza della Libertà sono pronti inoltre ad assumere quattro nuovi funzionari: un vigile, un assistente sociale e due figure amministrative.

Personale a Ventimiglia: quattro nuove assunzioni in vista e premi per i dipendenti che raggiungono obiettivi di performance, ecco le novità

“Risorse per migliorare il raggiungimento di determinati obiettivi che non sono estesi ai dirigenti ma solo ai dipendenti comunali”. Spiega così la costituzione del fondo delle risorse decentrate per il personale dipendente, l’assessore di Ventimiglia, Franco Faraldi, con delega anche al personale e al bilancio.

Nei giorni scorsi è stato infatti approvato l’incremento di questo fondo che deve però: “Intendersi condizionato al previo accertamento, da parte dell’Organismo indipendente di valutazione dell’Ente, delle effettive disponibilità di bilancio del Comune di Ventimiglia create a seguito di processi di razionalizzazione e riorganizzazione delle attività ovvero espressamente destinate dall’ente al raggiungimento di specifici obiettivi di produttività e qualità”.

Per migliorare l’efficienza della macchina comunale da palazzo di Piazza della Libertà sono pronti inoltre ad assumere quattro nuovi funzionari: un vigile, un assistente sociale e due figure amministrative. Obiettivo? “Migliorare le performance e l’efficienza dell’apparato amministrativo”, sottolinea ancora Faraldi.    

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium