ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 ottobre 2014, 19:03

Sconfitta interna ieri per l'Ospedaletti Calcio che al 'Comunale' cede 1-0 contro il Celle Ligure

Gli uomini di Gatti, reduci da due vittorie ricche di gol, sono incappati in una giornata negativa che avrebbe comunque potuto offrire esiti ben differenti se le diverse occasioni create avessero incontrato maggior fortuna.

Sconfitta interna ieri per l'Ospedaletti Calcio che al 'Comunale' cede 1-0 contro il Celle Ligure

Sconfitta interna ieri per l'Ospedaletti Calcio che al 'Comunale' cede 1-0 contro il Celle Ligure. Gli uomini di Gatti, reduci da due vittorie ricche di gol, sono incappati in una giornata negativa che avrebbe comunque potuto offrire esiti ben differenti se le diverse occasioni create avessero incontrato maggior fortuna.

Ed invece, dopo aver colpito un palo e costruito un'ottima mole di gioco, gli orange sono stati addirittura beffati nei minuti di recupero subendo il primo gol stagionale tra le mura amiche ed interrompendo così un'imbattibilità casalinga che quest'anno durava da 360 minuti tra campionato e coppa.

Nessun problema ovviamente nell'entourage dell'Ospedaletti, i ragazzi sono usciti dal campo comunque tra gli applausi e la squadra ha fatto capire ancora una volta di meritare i piani alti della classifica che continua in ogni caso ad occupare nonostante lo stop di ieri. Tutta la concentrazione è ora rivolta alla prossima gara in casa della Golfodianese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium