ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 ottobre 2014, 10:12

Pallamano: campionato p.e.r.f. - senior femminile, ottima prova del Teamschiavetti Imperia contro la As Monaco

Teamschiavetti Imperia – As Monaco 27-16

Pallamano: campionato p.e.r.f. - senior femminile, ottima prova del Teamschiavetti Imperia contro la As Monaco

Si è concluso con un netto successo delle padrone di casa il recupero della prima giornata del campionato francese di handball che le imperiese ora guidano a punteggio pieno appaiate al Cavigal Nice. Le ragazze di Gino Fracchiolla hanno sfoderato una prova superba fatta di estrema concentrazione e determinazione fin dalle prime battute, nonostante gli infortuni e gli impegni di lavoro le abbiano costrette a iscrivere a referto solo sette elementi.

Le emergenze hanno ancora imposto la presenza tra i pali di Laura Daprelà che, da par suo, ha contribuito per l’ennesima volta al successo finale grazie ad alcuni interventi degni di nota. Ma le sue compagne non sono state a guardare avendo iniziato fin da subito a martellare la difesa biancorossa monegasca che col passare del tempo ha palesato segni di cedimento sempre più evidenti arrivando a chiudere la prima frazione di gioco in svantaggio per 13-8. Un merito particolare delle ponentine è stato quello di essere andate tutte a segno, a testimonianza della pregevole coralità del gioco espresso.

Sono scese in campo: Laura Daprelà (portiere) Debora Ginulla (7 reti) Yasmina Sbai (3) Arianna Reichstein (3) Cristina Chiri (8) Florencia Traverso (1) Marica Galdini (5) Si è dovuta accontentare ancora di sedere in panchina Martina Moro alle prese col gesso al braccio, in attesa della sua imminente rimozione, mentre l’altra new-entry Sofia Carenzo non ha potuto essere schierata a causa di un fastidioso problema alla caviglia. Assenza di rilievo anche quella di Fiamma Urbano per motivi di lavoro. Il campionato osserva ora un turno di riposo e al rientro in campo la Teamschiavetti Imperia riceverà l’altra capolista Cavigal domenica 2 novembre alle ore 10,30 al Pala Schiavetti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium