ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 ottobre 2014, 10:14

Minibasket: un sabato mattina di tornei al Palazzetto dello Sport di Bordighera

La mattinata si é svolta facendo giocare a turno tutte le squadre presenti, per qualcuno é arrivato il tanto atteso "primo canestro", alla fine della mattinata tutti sono stati contenti di aver partecipato.

Minibasket: un sabato mattina di tornei al Palazzetto dello Sport di Bordighera

Sabato mattina, si sono ritrovati al Palazzetto dello Sport di Bordighera più di 40 Mini cestisti per dare vita ad un torneo amichevole di partite e sano divertimento. Erano presenti le Gazzelle 2004/05 dell'istruttrice Ranabo Michela Rovere, gli Aquilotti Bianchi "Romolo Amarea" 2004, la neonata squadra Aquilotti Junior 2005 Ranabo e gli amici del BVC Sanremo Aquilotti 2004/05 dell'istruttore Luca Bellone. La mattinata si é svolta facendo giocare a turno tutte le squadre presenti, per qualcuno é arrivato il tanto atteso "primo canestro", alla fine della mattinata tutti sono stati contenti di aver partecipato.

"Sono molto soddisfatto di vedere la nostra palestra affollata da bimbi che condividono una grande passione. - commenta alla fine della mattinata il responsabile del settore Minibasket Ranabo Gabriele Alessio - Le nostre Gazzelle stanno dimostrando grinta e coesione a pari passo con i miglioramenti ottenuti grazie agli allenamenti delle Istruttrici Michela e Stefania, gli Aquilotti Bianchi 2004".

"Una quindicina di atleti, quest'anno sono chiamati a difendere i colori del campionato provinciale assieme agli Aquilotti Blu 2004 che questo weekend saranno impegnati in un torneo a sei squadre a Ventimiglia. Gli Aquilotti junior 2005 sono tutti alla loro primissima esperienza e gli allenamenti e la costanza premieranno gli sforzi. Un grazie a Michela ed Enrico per la puntuale presenza ai nostri eventi e a Luca Bellone del BVC Sanremo per aver accolto l'invito e averci dato la possibilità di una mattinata di divertimenti" - conclude Gabriele Alessio.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium