ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 ottobre 2014, 17:20

Calcio: il Bordighera è infallibile tra le mura amiche. Mister Ambesi: "Avanti così, Carlet è un grande professionista"

Gli arancioblu hanno agganciato la zona playoff.

Calcio: il Bordighera è infallibile tra le mura amiche. Mister Ambesi: "Avanti così, Carlet è un grande professionista"

La terza vittoria consecutiva tra le musa amiche vale l'aggancio alla zona playoff per il Bordighera di mister Ambesi. All'orizzonte però, si materializza subito la sagoma del Pietra Ligure,  capolista insieme al Don Bosco Intemelia.

Da domani si inizierà a pensare ai biancazzurri di Flavio Ferraro, mentre il pensiero del tecnico è ancora sul roboante 5-0 inflitto allo Sciarborasca: "Non possiamo logicamente che essere soddisfatti della prestazione esibita ieri pomeriggio, la squadra soprattutto in casa si è espressa in maniera convincente, battendo anche quella che secondo me è la squadra favorita per la vittoria finale: il Pallare.

Il campionato è davvero difficile ed equilibrato e aver conquistato già nove punti è sicuramente un ottimo bottino di partenza. Tornando a ieri mi sento di fare i compliementi a Carlet: in settimana non l'ho visto al meglio tanto da portarlo con me in panchina, ma appena è entrato in campo ha mostrato tutta la sua qualità ,mettendo a segno addirittura una tripletta.

E' un grande professionista e un grande esempio per tutti, continuando co questa mentalità possiamo disputare a mio modo di vedere un buon campionato".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium