ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 ottobre 2014, 09:21

Ecco le prossime iniziative sulla riviera di ponente e in Costa Azzurra per gli 'Amici della Francia'

La prima giovedì prossimo alle 19 alla pizzeria 'Sant'Ampelio' di Bordighera per la 'replica' della riuscita iniziativa 'Pizza+Film' al Cinema Zeni con il confronto di idee successivo.

Ecco le prossime iniziative sulla riviera di ponente e in Costa Azzurra per gli 'Amici della Francia'

Dirigenti, soci e simpatizzanti dell’associazione Europea 'Amici della Francia' presieduta dal dott. Eduardo Raneri, si ritroveranno giovedì prossimo alle 19 alla pizzeria 'Sant'Ampelio' di Bordighera per la 'replica' della riuscita iniziativa 'Pizza+Film' al Cinema Zeni con il confronto di idee successivo.

Un altro rendez-vous associativo  è in programma per le 11 di sabato 15 novembre nei pressi del Museo Massena sulla Promenade des Anglais di Nizza. Dopo la visita all’importante Museo (con ingresso libero) farà seguito la degustazione di un cous cous conviviale. Il gruppo di studio sulla Storia e letteratura francese operante dal 1998 nell’ambito dell’Associazione, si ritroverà mercoledì 19 novembre alle 15.30, al Giardino del bar Flò (via Roma 16 ) a Ventimiglia, per esaminare con Mr. Jacques Buisson la figura e l’opera di Charles Perrault (1628-1703) autore di famose fiabe per piccoli e grandi come 'La bella addormentata nel bosco', 'Barbablù', 'Il gatto con gli stivali' e 'Cenerentola'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium