ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 18 ottobre 2014, 15:34

Sanremo: siringa abbandonata da più giorni su un muretto del mercato, l'indignata segnalazione di un commerciante

Sanremo: siringa abbandonata da più giorni su un muretto del mercato, l'indignata segnalazione di un commerciante

"Egr.Direttore,

sono un commerciante del mercato ambulante di Sanremo; mi ritrovo a scrivervi in quanto devo segnalare un GRAVISSIMO disservizio che non deve passare inosservato.
Martedì 14 ottobre, mentre allestivo come d'abitudine il mio stand noto, proprio dietro il mio spazio, una siringa appoggiata ad una finestrella del mercato coperto; come avrebbe fatto chiunque, avverto tempestivamente un vigile urbano che a sua volta provvede a fare la segnalazione di rimozione della siringa.

Per essere sicuro, visto che in tutta la mattinata di martedì non si è visto NESSUNO, mi appresto ad avvertire un altro vigile, senza alcun risultato. La cosa a mio avviso SCANDALOSA è che oggi, sabato 18 ottobre, la siringa è ancora lì; considerate che è appoggiata in un punto in cui può tranquillamente
prenderla un bambino di un anno (non so se avete chiaro il rischio??!!!) e,
nonostante altre segnalazione di stamane ad altri vigili, nessuno se ne è
occupato.

Ho deciso di scrivervi perchè mi sembra davvero VERGOGNOSO, con tutti gli oneri che annualmente paghiamo al comune di Sanremo, che si debba lavorare in un tale degrado; la mia non è una denuncia verso gli agenti della polizia municipale, anzi, ad ogni mia ‘lamentela’ si sono precipitati a segnalare il fatto davanti ai miei occhi,ma sicuramente una colpa c'è, e ce l'ha CHI DOVEVA VENIRE A RIMUOVERLA IMMEDIATAMENTE con l'abbigliamento e gli attrezzi adeguati. Forse questo mio appello servirà a poco, forse la siringa rimarrà lì dov'è, ma per lo meno ho la coscienza a posto nell'avervelo fatto presente".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium