/ POLITICA

POLITICA | 17 ottobre 2014, 14:19

Diano Marina: uomo minaccia di darsi fuoco, Chiappori "Anche nella disperazione c’è modo e modo di comportarsi"

Il primo cittadino non è d'accordo sul gesto che l'uomo ha adottato per fare sentire le sue ragioni: "Affronto tutti i giorni la disperazione di gente che vive con pochi soldi però non va né ad occupare case né si comporta in tal modo"

Diano Marina: uomo minaccia di darsi fuoco, Chiappori "Anche nella disperazione c’è modo e modo di comportarsi"

E’ stato l’ On. Giacomo Chiappori il protagonista della puntata di oggi della trasmissione Sindaco In Onda. Il primo cittadino di Diano Marina è tornato negli studi di Albenga di Radio Onda Ligure per fare un bilancio dei primi tre anni della sua amministrazione e parlare dei progetti in cantiere per il prossimo biennio.

“Ho ancora in cantiere un paio di opere importanti per la città – ha detto Chiappori – e potrei quindi decidere di ricandidarmi per poterle portare a termine. Ma non voglio ancora svelare nulla anche per motivi scaramantici”. Joe Cocker, Zucchero, Massimo Ranieri, Lucio Dalla e Riccardo Cocciante sono stati invece i protagonisti della scaletta musicale del programma selezionata dal sindaco.

Chiappori ha anche parlato dell'episodio di ieri sera durante un incontro con la cittadinanza quando un uomo di 38 anni di origini campane, Alberto Cioffi, nel corso della serata ha minacciato di darsi fuoco, perchè lamentava il fatto di non aver ancora ricevuto una casa popolare, nonostante sia in graduatoria da tre anni. 

Ecco cosa le sue dichiarazioni ai microfoni di Onda Ligure:

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium