/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 13 ottobre 2014, 16:13

Sul campo di villa Citera a Sanremo si è giocato un triangolare amichevole tra la Nuova Lega Pallavolo, il Riviera Volley e il Volley Team Arma Taggia

Dopo i ragazzi dell'under 15 ieri sono scesi in campo i ragazzi dell'under 14 del Volley Team Arma Taggia.

Sul campo di villa Citera a Sanremo si è giocato un triangolare amichevole tra la Nuova Lega Pallavolo, il Riviera Volley e il Volley Team Arma Taggia

Dopo i ragazzi dell'under 15 ieri sono scesi in campo i ragazzi dell'under 14 del Volley Team Arma Taggia. Sul campo di villa Citera a Sanremo si è giocato un triangolare amichevole tra la Nuova Lega Pallavolo, il Riviera Volley e il Volley Team Arma Taggia, appunto.            

La prima partita si è giocata tra le due compagini sanremesi e la Nuova Lega ha avuto la meglio per 3-0 sui pari età del Riviera con un terzo set combattuto fino a 17-15. Poi si è disputata la partita tra Riviera Volley e VTAT che ha visto gli ospiti sbarazzarsi abbastanza facilmente dei padroni di casa per 0-3  (15-25   7-25   9-15). Nell'ultima partita della mattinata sono scese in campo Nlp e VTAT. In questo caso si sono viste delle buone azioni in entrambi i campi, si è “osata” qualche battuta in salto e schiacciata dalla seconda linea. La formazione ospite ha messo in campo tutti gli atleti presenti: Alessandro C., Andrea C., Giancarlo R., Giorgio M., Lorenzo G., Lorenzo N., Samuele D. e ha giocato palla dopo palla per portare a casa il risultato.

'Sono discretamente contento di come è andata la prima uscita di questi giovani ragazzi – dice il coach Danilo Tomatis in fondo si sono allenati solo una volta insieme e questa settimana è stata piuttosto dura in palestra. Inoltre l'inizio del campionato per loro è ancora lontano per cui avremo ancora tempo per provare le formazioni in campo e migliorare il nostro gioco'.  

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium