ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 ottobre 2014, 16:13

Sul campo di villa Citera a Sanremo si è giocato un triangolare amichevole tra la Nuova Lega Pallavolo, il Riviera Volley e il Volley Team Arma Taggia

Dopo i ragazzi dell'under 15 ieri sono scesi in campo i ragazzi dell'under 14 del Volley Team Arma Taggia.

Sul campo di villa Citera a Sanremo si è giocato un triangolare amichevole tra la Nuova Lega Pallavolo, il Riviera Volley e il Volley Team Arma Taggia

Dopo i ragazzi dell'under 15 ieri sono scesi in campo i ragazzi dell'under 14 del Volley Team Arma Taggia. Sul campo di villa Citera a Sanremo si è giocato un triangolare amichevole tra la Nuova Lega Pallavolo, il Riviera Volley e il Volley Team Arma Taggia, appunto.            

La prima partita si è giocata tra le due compagini sanremesi e la Nuova Lega ha avuto la meglio per 3-0 sui pari età del Riviera con un terzo set combattuto fino a 17-15. Poi si è disputata la partita tra Riviera Volley e VTAT che ha visto gli ospiti sbarazzarsi abbastanza facilmente dei padroni di casa per 0-3  (15-25   7-25   9-15). Nell'ultima partita della mattinata sono scese in campo Nlp e VTAT. In questo caso si sono viste delle buone azioni in entrambi i campi, si è “osata” qualche battuta in salto e schiacciata dalla seconda linea. La formazione ospite ha messo in campo tutti gli atleti presenti: Alessandro C., Andrea C., Giancarlo R., Giorgio M., Lorenzo G., Lorenzo N., Samuele D. e ha giocato palla dopo palla per portare a casa il risultato.

'Sono discretamente contento di come è andata la prima uscita di questi giovani ragazzi – dice il coach Danilo Tomatis in fondo si sono allenati solo una volta insieme e questa settimana è stata piuttosto dura in palestra. Inoltre l'inizio del campionato per loro è ancora lontano per cui avremo ancora tempo per provare le formazioni in campo e migliorare il nostro gioco'.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium