ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 03 ottobre 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 ottobre 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 ottobre 2014

ARIETE: Meglio soli che mal accompagnati … Non pigliatevela quindi se qualcuno ha amareggiato e, quantunque le faccende non fungessero, appellatevi all’ottimismo incanalando le energie tramite un hobby od evadendo dalla solita routine… Qualche acciacchino colpirà a tradimento e uno spizzico di commozione accompagnerà un evento. Arrivo di soldini spettante voi o familiari. Adiacenze con bancari, pubblici funzionari, uffici postali o enti sanitari.

TORO: Sarà per la dissonanza di Giove e Saturno ma sembra non andarvene una dritta neppure nelle sciocchezzuole di ogni dì… Trattasi fortunatamente di un momento transitorio poi si ritorna alla semi regolarità … Imparate però a infurbirvi e a non credere che siano tutti bravi e buoni perché una bidonata sta per bussare proprio al vostro portone… Indecisioni di fronte ad un’opzione o a due prospettive allettanti ma imbarazzanti. Tripudi per i nati in maggio.

GEMELLI: Nel film della vita, tra fuggevoli comparse, distratti spettatori, attori beffeggiatori, spuntano personaggi autentici, disposti ad affiancarvi e difendervi: starà a voi distinguerli in mezzo a tanta marmaglia … Non da escludere delle sorprese, un guaio scampato, noie da stranieri, improvvisate da figli, figliocci, zii o cognati, nonché dei malesseri generalizzati e dei giorni scombinati ma annoveranti pure un sollazzo, un introito e un acquisto un po’ “pazzo”…

CANCRO: Non è facile restare a galla quando talune evenienze sembrano cospirare per farvi affondare però, alla faccia di astri sornioni e birboni, vi verrà porto un simbolico salvagente e, all’ultimo istante, grazie ad un’idea, una mano gentile o un colpo di fondoschiena riemergerete, tirando boccate di ossigeno o contrastando un momento di possente impasse. Se aspettate dei soldini non tarderanno ad arrivare e in amore una litigata servirà a chiarire malintesi.

LEONE: Probabilmente vi state domandando quando iniziano le provvidenze planetarie visto che siete avviliti, straniti, insoddisfatti, che gli imprevisti traboccano, un acciacco importuna, due rompiscatole assillano al punto di alzarvi già stanchi con un gran punto interrogativo davanti … Beh…molto dipende dall’Ascendente ma vedrete che in tempi non lontani la sfiga evaporerà lasciando posto a giorni migliori…Poi chissà … magari una notiziola vi rinfrancherà…

VERGINE: Forse anelereste apporre delle metamorfosi al tran tran ma avendo le mani legate e l’inconscio in subbuglio vi dovete accontentare, per il momento, di ciò che passa il convento sia terreno che stellare eludendo sterili elucubrazioni… Una gratificazione proverrà dal dare scacco matto ad un essere abietto. Per combattere la fiacca e rinforzare il sistema immunitario assumete della papaia essiccata e mangiate regolarmente dei broccoletti: tornerete quasi “perfetti”!

BILANCIA: Giù di corda o esitanti su azioni ed opzioni? Beh… in tal eventualità ponderate i pro e i contro di qualsiasi decisione per non pagare lo scotto di mosse sbagliate sia in ambito privato che domestico, finanziario, scolastico od operativo…  Un inaspettato regalino o pensierino commuoverà chi avanza d’età mentre se il piatto piange riempitelo mettendo al Lotto numeri ricavati dal cellulare di esseri cari o amati… Comunicato mozzafiato e indisposizione da debellare.

SCORPIONE: Velatamente aggressivi vi inalbererete scombussolando chiunque abbia conosciuto unicamente un lato della vostra personalità sottovalutando il restante … Solo un’adorabile personcina e uno sfogo liberatorio, riusciranno ad attenuare quella tristezza che sporadicamente assale …Apprezzate inoltre le minute gioie quotidiane e, in amore, niente imbarazzi … neppure di fronte a contesti o soggetti bislacchi. Corrucci per o da un parente, un immobile o un contratto.

SAGITTARIO: Capita raramente di strofinare la “lampada” e ravvisare il genietto disposto ad elargire riscontri esaudenti … eppure succederà … ma solo a chi non ha mai smesso di combattere, “credere”, dispensare fiducia e amore malgrado subentrino il rischio di furtarelli o di smarrire oggetti, quattrini e testolina … Ambiguità da un conoscente di vecchia o nuova data. Un finocchio o una carota, assunte prima dei pasti, rendono pacifico l’intestino: se soffrite di colite provateci …

CAPRICORNO: E’ più fattibile piantare chiodi in un sasso che non cambiare la testa di certi zucconi ma eludendo scenate o sbraitamenti a favore di un atteggiamento diplomatico riuscirete a farli rinsavire e ragionare! Incontri, visite o geniali trovate ringalluzziranno, strappando sorrisi persino ai pessimisti cronici mentre parlare con una savia confidente servirà a rimpicciolire i magoni! Partner da convincere in una scelta. Fastidi a schiena, articolazioni, gola o pancino.

ACQUARIO: Tra il dire e il fare vi è di mezzo il mare … Non credete quindi alle fallaci promesse di astuti volponi e prima di avviare un progetto pensateci dieci volte: Saturno seguita ad importunare contribuendo a rendere una incombenza molto tosta … Per posteriori versi vi incamminerete verso lidi sconosciuti dove cominciare a gettare solide basi per l’avvenire… Guizzi di flessione per operanti in commercio, industria, agricoltura, edilizia, artigianato. Gioia da condividere.

PESCI: Il miglior ricostituente consiste nel trangugiare pillole di esperienza, saggezza, destrezza e, malgrado dobbiate tollerare esseri indigesti, seguitate a riempire il calice della speranza con la certezza che, prima o poi, traboccherà di desideri realizzati o di soluzioni aventi il potere di controbilanciare precedenti angustie … Salute e valute andranno invece salvaguardati, come un affetto o un’amicizia di immane valore. Controllini medici da effettuare senza titubare.

Quando il sole tramonta lascia alle stelle il compito di illuminare il cielo, le speranze, l’amore …

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium