ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 ottobre 2014, 12:15

La Mediterranea Rari Nantes Imperia si appresta ad esordire in campionato con il tricolore sul petto e sulla calottina

L'appuntamento è fissato per sabato pomeriggio alle ore 14:15 alla piscina comunale di Imperia.

La Mediterranea Rari Nantes Imperia si appresta ad esordire in campionato con il tricolore sul petto e sulla calottina

Sarà un esordio diverso dal solito per le ragazze di Capanna, tutti i riflettori saranno puntati sulle campionesse in carica.

Per chi non potrà seguire l'esordio nella vasca ‘di casa’ della Mediterranea, la partita verrà anche trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.

La prima partita stagionale alla ‘Felice Cascione’ di Imperia vedrà contrapposte alle giallorosse il "nuovo" Messina, formazione che rispetto alla passata stagione si è rinnovata moltissimo candidandosi sicuramente per la lotta allo scudetto.

L'ambiziosa formazione del custode giudiziario Felice Maria Genovese sicuramente si presenterà alla ‘Cascione’ ben determinata a iniziare il nuovo cammino con una vittoria in casa delle campionesse d'Italia, dal canto loro le ragazze di mister Capanna venderanno carissima la pelle davanti ai loro tifosi, autentico punto di forza nelle passate stagioni.

Il commento di Marco Capanna: ‘Incomincia il campionato e le ragazze sono pronte. Stanno lavorando con umiltà e voglia con l'obiettivo di migliorarsi ancora. Davanti avremo un Messina forte e ambizioso, sono sicuro che sarà subito una partita vera dagli alti ritmi. Per noi sarà l'occasione di presentarci con lo scudetto al nostro pubblico e onorarlo uscendo dall'acqua sempre senza essersi risparmiati un solo istante. Il gruppo di lavoro ,con rotazioni delle giovani è composto sempre da 16 persone e venerdì deciderò le 13 per questo incontro sapendo che sono tutte a disposizione e con volontà di esserci e dare il proprio contributo’.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium