ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 ottobre 2014, 11:40

Visita del Vescovo Suetta alla Capitaneria di porto di Imperia: accolto dal Comandante Ruffini

La visita ha costituito un momento molto atteso ed importante per tutti i militari della Capitaneria di Porto, che dalla presenza e dall’interessamento del Vescovo hanno ricevuto stimolo ed incitamento per continuare con rinnovato entusiasmo ed impegno la propria attività quotidiana al servizio dei Cittadini.

Visita del Vescovo Suetta alla Capitaneria di porto di Imperia: accolto dal Comandante Ruffini

Sua Eccellenza Monsignor Antonio Suetta, Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, si è recato in visita alla Capitaneria di Porto di Imperia, accompagnato da Monsignor Mario Ruffino, Prevosto della Collegiata di S. Giovanni Battista in Oneglia.

Accolto dal Comandante e Capo del Compartimento Marittimo, Capitano di Fregata (CP) Armando Ruffini, Monsignor Vescovo ha visitato gli Uffici e la Sala operativa della Capitaneria di Porto, incontrando il personale ed interessandosi dell’attività svolta a favore della collettività, soffermandosi poi a pranzo alla mensa di servizio.

La visita ha costituito un momento molto atteso ed importante per tutti i militari della Capitaneria di Porto, che dalla presenza e dall’interessamento di Monsignor Vescovo hanno ricevuto stimolo ed incitamento per continuare con rinnovato entusiasmo ed impegno la propria attività quotidiana al servizio dei Cittadini.

Il Comandante Ruffini, al termine della visita, ha fatto omaggio a Monsignor Vescovo del “Crest” della Capitaneria di Porto, simbolo distintivo decorato con le insegne del Comando, raffigurante la motovedetta d’altura CP 314.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium