ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 ottobre 2014, 12:34

Sanremo: al via le iscrizioni per il nuovo corso di lingua russa presso la Confartigianato

In totale sono previste 15 lezioni di due ore ciascuna

Sanremo: al via le iscrizioni per il nuovo corso di lingua russa presso la Confartigianato

Con il mese di ottobre prendono il via le iscrizioni al nuovo corso di lingua russa, livello elementare, organizzato presso la sede della Confartigianato a Sanremo.

"In totale sono previste 15 lezioni di due ore ciascuna. Il corso, studiato per quanti richiedono nelle loro attività di comunicare con turisti e acquirenti russi, prepara ad affrontare le normali situazioni della vita lavorativa: presentarsi, affrontare una conversazione elementare, domandare, esporre e proporre situazioni e gestione di rapporti di tipo commerciale.

La Confartigianato, consapevole della necessità per il nostro territorio di andare incontro alle esigenze di nuovi clienti e di cercare nuove modalità di offerta dei nostri prodotti e servizi, promuove infatti l’impiego strategico del mezzo “lingua” organizzando nuovi corsi di formazione. L'impostazione didattica si rivolge in particolare agli operatori, commerciali e non, che intendono avvicinarsi ad importanti mercati in espansione per la nostra zona.

Il corso è studiato per insegnare la lingua russa in modo intuitivo, basando soprattutto sulla conversazione buona parte della lezione. Gli stessi allievi saranno chiamati a comunicare tra loro, simulando situazioni di richiesta e vendita.

Contenuti:

- Saranno fornite le informazioni grammaticali essenziali, privilegiando il dialogo.

- Rivolto a tutti coloro che, per esigenze lavorative e altri motivi, desiderano avere un approccio pratico con la lingua russa.

- Viene privilegiato il dialogo e si utilizza il metodo comunicativo, concentrano sulle capacità di relazione in modo elementare e immediato.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo formazione@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524523. In programma anche altri corsi di lingue: inglese di base e frances"e.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium