ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 ottobre 2014, 16:51

Domenica 26 ottobre, al Salone del Gusto di Torino in pullman con il Centro Culturale Tabiese

L'iniziativa è aperta a chiunque voglia partecipare: soci, simpatizzanti, famiglie o interessati da Ventimiglia ad Imperia

Domenica 26 ottobre, al Salone del Gusto di Torino in pullman con il Centro Culturale Tabiese

Il Centro Culturale Tabiese organizza un pullman navetta per il Salone del Gusto di Torino.

"L'iniziativa è aperta a chiunque voglia partecipare: soci, simpatizzanti, famiglie o interessati da Ventimiglia ad Imperia. Proprio per facilitare l'organizzazione e l'iscrizione che per i gruppi ‘Il salone del gusto’ chiude entro la prima settimana di ottobre si invita chiunque voglia aderire a iscriversi al più presto (posti disponibili fino ad esaurimento).

Oltre alle varie attività che il Centro Culturale offre, questa vuole essere un vero e proprio servizio per permettere a tutti i partecipanti di sentirsi liberi dalla guida, liberi dalle code interminabili e soprattutto in compagnia usufruendo delle riduzioni sul costo d'ingresso previste per i gruppi. Inoltre chiunque buongustaio vorrà prevedere una degustazione approfondita delle ultime novità vinicole con questa soluzione potrà godere di un viaggio in tutta tranquillità e sicurezza per la guida.

Per informazioni o iscrizioni riferirsi a: 328 6967841 oppure al 347 2927273 (risponderanno gratuitamente due persone addette all'organizzazione)"..

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium