ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 ottobre 2014, 11:50

Ancora ottimi risultati per il Team IntegrAbili di Sanremo con l'ultima tappa di Lugano

Utima tappa domenica scorsa, per la quinta edizione del Giro d’Italia Handbike.

Ancora ottimi risultati per il Team IntegrAbili di Sanremo con l'ultima tappa di Lugano

La gara consisteva in un circuito di grande spettacolarità sulla cornice del lungolago: 3,3 km da ripetersi più volte, nella formula 45 minuti + 1 giro. Hanno partecipato per la squadra sanremese: Paolo Francione (Cat.MH3) che si è  aggiudicato il 15° posto, Domenico Lucisano e Paolo Campi (Cat.MH4) che hanno rispettivamente conquistato il 12° e il 19° posto nella classificata di tappa.

Per quanto riguarda la classifica finale del Giro, Francione ha ottenuto il 5° posto per la categoria MH3, mentre Lucisano e Campi rispettivamente il 15° e 24° posto per la Categoria MH4. Infine nella classifica per la Maglia Bianca riservata agli hanbikers Under 30, senza distinzione di categoria, Francione si aggiudicato il 2° posto e Campi il 4°, ricordiamo che i due giovani hanno recentemente conquistato il titolo di Campioni Europei Under 23.

Agli atleti di IntegrAbili sono andati anche alcuni premi particolari e il premio fedeltà per la partecipazione a tutte le tappe del Giro.  

l'Associazione commenta: 'E’ stato un giro molto soddisfacente, le prestazioni degli atleti sono state in continua ascesa, il grande impegno e la costanza negli allenamenti sono stati premiati con risultati che sono andati ben oltre le aspettative di inizio stagione'.

Il Team IntegrAbili dà appuntamento per il 19 ottobre prossimo per la gara regionale di handbike “ Secondo Trofeo Città di Sanremo” dove finalmente può, come si suol dire, “giocare in casa”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium