ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 settembre 2014, 13:12

Ciclismo: domenica prossima, il 2° G.P. Circuito di Taggia Trofeo Garuti Gioielli

La gara ciclistica è organizzata dal Team HCT39 nel bellissimo circuito di Taggia

Ciclismo: domenica prossima, il 2° G.P. Circuito di Taggia Trofeo Garuti Gioielli

Si svolgerà domenica 5 ottobre il 2° G.P. Circuito di Taggia Trofeo Garuti Gioielli, gara ciclistica organizzata dal Team HCT39 nel bellissimo circuito di Taggia. Grazie alla disponibilità del Comune di Taggia, nella persona dell' assessore allo sport Mirko Prattico' e al comitato provinciale acsi, guidato dal presidente Davide Punturiero, si torna a correre su questo percorso molto bello di 4,5 km e 20 mt di dislivello che ha sempre visto belle competizioni e si presta molto a eventuali fughe.

Il ritrovo sarà dalle ore 7.30 alle 8.15 presso il Bar Smile sito alla fine della superstrada a Taggia e verranno effettuate due partenze in base alle categorie, la prima alle 8.30 e la seconda alle 10 circa. Si effettuerà un giro di prova partendo dalla superstrada, stazione dei treni, comune Taggia, provinciale e ritorno a Taggia, da dove per la prima partenza saranno effettuati 10 giri (45 km) e per la seconda 12 (54 km). L' arrivo sarà posto all'inizio della superstrada e durante un piccolo rinfresco verranno stilate le classifiche e le premiazioni (primi tre di tutte le categorie) sempre presso il Bar Smile. La società Team HCT39 consiglia ai partecipanti e accompagnatori di posteggiare le auto dopo il ponte sul fiume Argentina, nel grosso posteggio vicino al campo di calcio (200mt) onde evitare intasamenti durante le iscrizioni. Costo dell' iscrizione 10 € e come consuetudine nelle corse organizzate dal Team HCT39 di Sanremo, iscrizione gratuita per le donne tesserate acsi.

Appuntamento dunque a Taggia questa domenica per corridori e tifosi per una bella mattinata di sport e nel pomeriggio Sagra della castagna!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium