ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 settembre 2014, 07:00

Previsioni del 30 settembre 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 30 settembre 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: massimo di pressione 1029 hPa sulle Alpi e relativa depressione 1020 hPa sulla costa algerina con flusso di correnti mediamente orientali moderate o a tratti quasi forti. Sistema nuvoloso e temporalesco fra la Provenza e le Alpi Marittime più occidentali si appresta con lentezza a interessare anche la Liguria, con i suoi effetti soprattutto fra la prossima notte e buona parte della giornata di domani, mercoledì. Poi, ripristino di condizioni anticicloniche almeno fino a domenica.

Nuvolosità in aumento, quest'oggi sulla nostra provincia, con possibili piovaschi più a ponente, anche qualche rovescio o temporale dal pomeriggio o sera. Vento intorno E, più precisamente fra E e SE sul Levante-Centro e fra E e NE sul Ponente, 10/15 nodi localmente 18/22. Raffiche temporalesche dal pomeriggio più a W. Mare tra poco mosso e mosso, in crescita a localmente molto mosso nel caso di raffiche temporalesche. Temperature in calo, più sensibile nei contesti temporaleschi.

Domani instabilità con piovaschi o rovesci temporaleschi in viaggio da W verso E. Subentreranno timide schiarite dal pomeriggio sulla costa del Ponente estremo. Vento tra SE e NE da levante verso ponente, 10/20 nodi, raffiche temporalesche a parte. Mare mosso, localmente molto mosso sotto i temporali. Temperature ancora in lieve calo.

 

Da giovedì a domenica miglioramento generalizzato con cielo poco nuvoloso, temporaneamente nuvoloso senza precipitazioni. Vento variabile 5/15 nodi, una pieve prevalenza da NE. Mare in calo a poco mosso. Visibilità buona, temperature in timido rialzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium