ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2014, 10:11

Domani a Genova, a bordo dell'ExpoExpress, incontro con il pediatra nutrizionista sanremese Gianfranco Trapani

Il dottor Gianfranco Trapani di Sanremo, autore di libri sull'alimentazione, parlerà di quanto e come dovrebbero mangiare i nostri bambini e risponderà alle domande di genitori e nonni.

Domani a Genova, a bordo dell'ExpoExpress, incontro con il pediatra nutrizionista sanremese Gianfranco Trapani

Prosegue il tour del dottor Gianfranco Trapani di Sanremo a bordo dell'ExpoExpress, il treno-mostra realizzato da Ferrovie dello Stato Italiane, Expo 2015 S.p.A., Mondadori che toccherà tredici città italiane per presentare Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 attirerà oltre 25 milioni di visitatori da ogni parte del mondo.

Il medico sanremese, presente come unico pediatra nutrizionista in rappresentanza del settore, farà un interventi in quasi tutte le stazioni italiane toccate dal treno, per parlare di corretta alimentazione in linea con il tema dell'Expo 2015 "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, attraverso un viaggio alla scoperta del cibo di ieri, di oggi ma soprattutto di domani.

Il prossimo appuntamento che vedrà protagonista il dottor Gianfranco Trapani sarà domani a Genova, dove l'ExpoExpress farà tappa. L'incontro è in programma alle ore 15 al binario 12 nella stazione Piazza Principe. Il titolo sarà "PRIMA COLAZIONE, MERENDA & CO". Perché sono due pasti importanti. E quali sono le soluzioni semplici e sane per i nostri figli.

Il pediatra nutrizionista Gianfranco Trapani, autore di libri sull'alimentazione  tra cui Bambini XXL. Come far crescere tuo figlio sano e felice (Giunti Demetra), parlerà di quanto e come dovrebbero mangiare i nostri bambini e risponderà alle domande di genitori e nonni. Modera l'incontro la giornalista di Donna Moderna Silvia Calvi.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium