ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 26 settembre 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 settembre al 3 ottobre 2014

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 settembre al 3 ottobre 2014

ARIETE: Arcistufi di ipocrisie e doppiezze inseguirete oasi di pace, lungi da chi approfitta della vostra disponibilità ma,  finalmente e fortunatamente, riuscirete a smascherare e distanziare chi ha raccontato un fracco di frottole facendosi passare per quello che non è … Reclamate altresì dei quattrini e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che sulla bendata fortunella mettendo al Lotto i dati di nascita di un figlioccio, una nonna, un genitore … Se degli amici propongono un diversivo accondiscendete e  vi divertirete …

TORO: Se, causa Saturno, il cielo non è stato clemente, rimboccatevi le maniche, contenete la stizza, rivendicate delle priorità, non abbacchiatevi, perdonate un involontario sgarbo, sappiate aspettare sulla riva e vedrete tanti nodi tornare al pettine…Siete tanto amati quanto invidiati: fatevene una ragione e guardate avanti alla faccia di chiunque ambisse vedervi sconfitti! Abbisognate altresì di distrazione, nonché di una spalla su cui  appoggiarvi e… la troverete…

GEMELLI: Quante volte vi alzerete col piede sbagliato e le lune strabuzzate  ma bisogna capirvi ed amarvi perché non siete sereni o troppi contesti hanno contribuito a stressarvi e stufarvi … Partendo dal presupposto che indietro non si torna… acquietatevi e salite sul carro della speranza dove rinverrete dei minuti desideri in procinto di realizzarsi! Un’ uscita di denaro potrebbe alleggerire il portafoglio mentre, una quasi simultanea “entrata”, lo farà resuscitare.

CANCRO: Non si sa per quale motivo ma vi capiterà  di esplodere in fugaci manifestazioni di collera alimentate da inezie o dalla fatidica goccia traboccata dal vaso… E’ giusto far rispettare i vostri spazi e non lasciarvi soggiogare da chi soffoca, limita, inibisce ma… con pacatezza e dolcezza sennò vi rovinate scioccamente mattinate, pomeriggi e serate … Rischio di beccare bidoni in un acquisto o di dover sistemare cose sciupate da terzi. Venerdì incasinato.

LEONE: Nel complesso non andrebbe maluccio se non fosse per quei quattro elementi da strapazzo con cui trattate, dei soldini da recuperare o degli sborsi da effettuare … Anche l’accordo con colleghi, congiunti o parenti non sarà eccelso ma sorvolate… tanto, certa gente, pretenziosa ed avvilente, non la si può cambiare! Un’amica invece, con la sua ilarità conforterà assai! Qualche nativo soffrirà di cervicali, mal di schiena, sbalzi pressori o infiammazioni.

VERGINE: Siete ansiosi, nervosetti, stufi di arrampicarvi sugli specchi ma, attenzione, perché in un guizzo di permalosità rischiate di incrinare un rapporto… Grazie alle benevolenze di Marte, sta per iniziare un periodo di rigenerazione, annesse e connesse una soddisfazione, una riuscita o un guaio scampato… Bando quindi a malinconie o ipocondrie: trastullatevi, coccolatevi, rilassatevi e  in men che non si dica tornerete a sorridere…Attenti però a ladri e manigoldi!

BILANCIA: Ottobre … mese di foglie cadenti, castagne arrostite e aspirazioni sopite …Sarà per i latenti timori, un calo di energia o per delle sotterranee preoccupazioni, fatto sta che non riuscite a vedere il bicchiere mezzo pieno, variando celermente umore a seconda dei dì e di chi vi ruota intorno … A rinfrancare l’animo contribuiranno le parole di una savia confidente, un responso esaudente, un combino spassoso, una cenetta in compagnia o una bella novella…

SCORPIONE: Concitati e indaffarati mal sopporterete  le lagne e i capricci di perpetui casinisti… E così, tra una stizza, un malinteso da chiarire, un lavoretto da ultimare, un rompiscatole da sopportare, un tipo da spronare, un comunicato mozzafiato, un tiro mancino, un incontro stuzzichino e uno sborso malandrino, giungerete a domenica col cervello “fuso” e l’ilarità in disuso… Innovazioni spettanti la sfera professionale. Propensione a  forme para influenzali.

SAGITTARIO: Di asini raglianti e oche starnazzanti il mondo abbonda ma, guarda caso, uno di questi invaderà la vostra quotidianità inducendovi ad ipotizzare che il virus della stupidità si stia espandendo… Fate spallucce e mostratevi superiori evitando di pigliarvela o somatizzare! Oltretutto, un accadimento obbligherà a selezionare le conoscenze, buttando quelle marce nella spazzatura… Noie da o per vecchietti, stranieri, fanciulli.  Fegato o basso ventre alterati.

CAPRICORNO: Non date nulla per scontato perché l’imprevedibilità, bussando alla porticina, vi porrà dinanzi ad interrogativi o a dover ribaltare concetti dati, sino a ieri, assodati, sorvegliate le finanze e non credete a chiacchiere prive di fondamenta…Opportunità di riabbracciare chi non vedevate da un’eternità o  trascorrere qualche oretta con chi più vi va… Curate dei disturbetti e nel mangiare, guidare o bere non fate i furbetti! Domenica squinternata od esagitata. 

ACQUARIO: “Per tutti i fulmini di Giove”! E’ l’esclamazione più appropriata da quando quel monellaccio ha girato le spalle… Difatti, dal suo aspetto di opposizione lancerà provocazioni, disagi, acciacchi e zibaldoni … Ma datevi un giro di manovella: d’altronde una disavventura o una “prova” dovrebbe esser servita a farvi riflettere sui “veri valori, la gente da amare e quella da mandare a stornellare…Recupero di quattrini e prospetto andante in porto.

PESCI: “Chi la fa l’aspetti”… asseriva un motto che personalmente constaterete soprattutto se qualcuno vi ha oltraggiato… sarà allora che brinderete all’ostacolo sormontato cavandovi un peso dallo stomaco e un tarlo dalla testa… In amore, faville e scintille, lambiranno single o separati in un marasma di ambivalenti sensazioni. Due ghignate o un pensierino euforizzeranno e un piacere verrà ricambiato. Scritti da verificare in quanto inesatti. Arrabbiature in casa.

Nessuno riuscirà mai a mettere l’anima, le emozioni, i sogni e le stelle in una provetta …

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium