ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 settembre 2014, 18:56

Lunga giornata 'romana' in viale Mazzini per il Sindaco Biancheri che ha parlato di Festival con Carlo Conti

"Ci siamo conosciuti - ha commentato Biancheri - con lui ed il suo staff. Abbiamo parlato per diverse ore ed ho trovato una persona davvero sensibile, disponibile ed attenta alle nostre esigenze di promozione".

Lunga giornata 'romana' in viale Mazzini per il Sindaco Biancheri che ha parlato di Festival con Carlo Conti

Si è svolto quest'oggi, presso la sede Rai di viale Mazzini a Roma, il primo incontro tra il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri ed il direttore artistico e presentatore del prossimo Festival della Canzone, Carlo Conti.

Alla presenza dei dirigenti Rai sono stati molti gli argomenti di cui il primo cittadino ha parlato con il presentatore toscano. In particolare Biancheri ha chiesto a Carlo Conti delle cose che vorrebbe vedere promosse nel corso della kermesse canora di febbraio: "Ci siamo conosciuti - ha commentato Biancheri - con lui ed il suo staff. Abbiamo parlato per diverse ore ed ho trovato una persona davvero sensibile, disponibile ed attenta alle nostre esigenze di promozione. Ho fatto presente che, avendo a maggio anche il 'Giro d'Italia', vorremmo trovare il sistema per promuoverlo. Tutto questo senza dimenticare i fiori e tutte le 'eccellenze' del nostro territorio".

Biancheri ha parlato con Conti su come sviluppare la manifestazione, anche se molti degli aspetti su cui Carlo Conti sta lavorando, non verranno svelati prima della conferenza stampa prevista a dicembre, durante la premiazione dei vincitori di 'Area Sanremo. Il Sindaco matuziano ha anche manifestato alla Rai la volontà di mantenere nella città dei fiori il 'Premio Tv', che si svolge solitamente poco dopo il Festival, sfruttando in parte il palco che viene allestito a febbraio. Si è invece solo sfiorato il tema economico, legato al futuro della convenzione tra la Rai ed il Comune.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium