ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 settembre 2014, 18:25

Festival di Sanremo 2015: ecco che tra big ed ospiti stranieri spunta anche la carta... Fiorello

Spazio anche per Pieraccioni, Gigi Proietti e Alessandro Siani. Ma in quattro mesi potrebbe ancora cambiare tutto.

Festival di Sanremo 2015: ecco che tra big ed ospiti stranieri spunta anche la carta... Fiorello

Annalisa Scarrone, Anna Tatangelo, Dolcenera, Dear Jack, Chiara Galiazzo, Michele Zarrillo, Marco Masini, Attilio Fontana, Michele Bravi. Ma forse un posticino anche per Marco Carta, Valerio Scanu, Moreno, Levante e Irene Grandi e il ritorno di Loretta Goggi. Spuntano i primi nomi dei big per il prossimo Festival di Sanremo con molte novità a cominciare dalla conduzione e dagli ospiti. Sul palco gli artisti canteranno una sola canzone e non più due come era successo nelle due passate edizioni dirette da Fabio Fazio.

Carlo Conti ha voluto mischiare le carte legandosi alla tradizione predendo spunto dal maestro Pippo Baudo. Il presentatore potrà contare su una spalle importante. Un nome in pole position è sicuramente quello di Lorella Cuccarini. Ma ci sarà anche un altro nome eccellente in grado di alzare lo share e rendere più appetibile l'edizione festivaliera 2015. Si parla di Fiorello, ospite sia della prima che dell'ultima sera. Altra ipotesi potrebbe essere quella di vedere un'Edicola Fiore direttamente da Sanremo.

Non manca poi la lista degli ospiti: da Leonardo Pieraccioni (grande amico dello showman toscano ndr) a Christian De Sica, Gigi Proietti, Alessandro Siani. Sul palco spazio alla scena anche per Suor Cristina, quindi per la truppa degli stranieri circolano già i nomi degli One Direction e di Pharrell Williams che con la sua Happy ha fatto il giro del mondo.

G.D.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium