ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 settembre 2014, 15:41

Judo: tempo di ripresa per le varie attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia

Gli allenamenti del Ju-Jitsu, invece, sono ripresi il 2 settembre e si svolgeranno il martedì e giovedì dalle 20,30 alle 21,30.

Judo: tempo di ripresa per le varie attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia

Tempo di ripresa per le varie attività del Judo Club Sakura Arma di Taggia dove, dopo la pausa estiva, ripartono in pieno gli allenamenti di judo e ju-jitsu.

“In realtà - spiega il Maestro Alberto Ferrigno - l’ attività non è mai stata sospesa  del tutto, in quanto molti agonisti del settore Judo, guidati dall’ Istruttore Alessio Ferrigno, e molti atleti del settore Ju-Jitsu, guidati dall’ Istruttore Andrea Molinari,  hanno continuato ad allenarsi anche durante i mesi di luglio ed agosto, seppure non con la solita continuità”. Per quanto riguarda l’ attività ufficiale del Judo,  il 1° settembre sono iniziati gli allenamenti per le classi agonistiche, impegnate il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18,45 alle 19,45 e dalle 19.30 alle 21. I più giovani (pre-agonisti) hanno qualche giorno di  vacanza in più in quanto, per loro, i corsi inizieranno nelle date ed orari sottoindicati: domani ripresa del turno del martedì e giovedì dalle ore 16,15 alle ore 17,15 (riservato agli atleti più piccoli)".

Gli allenamenti del Ju-Jitsu, invece, sono ripresi il 2 settembre e si svolgeranno il martedì e giovedì dalle 20,30 alle 21,30. Lo Staff Tecnico del Judo Club Sakura Arma di Taggia è ormai collaudato e segue costantemente, sia in palestra negli allenamenti, che in gara nelle competizioni, gli atleti iscritti al loro Club. Il Maestro Alberto Ferrigno, gli Istruttori Manuela Ferrigno, Alessio Ferrigno e Andrea Molinari sono regolarmente abilitati all’ insegnamento dalla FIJLKAM  (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali) che è l’unica Federazione riconosciuta dal CONI e pertanto nella palestra del Judo Club Sakura Arma di Taggia si possono praticare il Judo, il Ju-Jitsu ed il MGA (Metodo  Globale di Autodifesa) con la consapevolezza di essere seguiti ed istruiti da Insegnanti Tecnici capaci, aggiornati ed appassionati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium