ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 settembre 2014, 08:39

Calcio giovanile: la Carlin's Boys Juniores vince sulla Cairese con un risultato 'tennistico'

Finisce 6-2 per i ragazzi di Cristian Maiano che riscattano così la sconfitta di Arenzano.

Calcio giovanile: la Carlin's Boys Juniores vince sulla Cairese con un risultato 'tennistico'

Seconda giornata del Campionato Regionale Juniores di Eccellenza e la Carlin's Boys riscatta subito la brutta prestazione dell'esordio, quando era stata sconfitta in trasferta dall'Arenzano per una rete a zero.

Ieri pomeriggio a Pian di Poma a fare le spese della voglia di riscatto dei ragazzi allenati da Cristian Maiano è stata la Cairese, dominata con il risultato 'tennistico' di 6-2. La squadra nerazzurra ha preso subito il comando delle operazioni andando in rete per ben tre volte nel giro dei primi dieci minuti. A sbloccare il risultato è stato Luca Gerace (nella foto), autore di una prima frazione di gioco a dir poco perfetta, il quale approffitta di una indecisione dei centrali difensivi giallobù per presentarsi solo davanti a Sotomayor e batterlo senza scampo.Subito dopo Gerace veste i panni del rifinitore e, dopo avere superato in velocità il diretto avversario, mette la centro un pallone che Sardi deve solo spingere in rete per il 2 a 0. L'incontenibile Gerace si regala anche la doppietta depositando in rete il pallone al termine di una azione personale.

La furia nerazzurra non si placa e Sardi veste i panni del un cecchino infallibile e prima della fine del primo tempo finalizza una azione corale e trasforma, con una perfetta esecuzione nel sette, un calcio di punizione da fuori area. La ripresa vede i 'carlini' più rilassati che concedono campo ai valbormidesi, i quali non si tirano indietro e vanno in rete per due volte. La prima rete è del capitano Russo, che subito dopo uscirà per un lieve malore, mentre il raddoppio arriva in seguito ad un calcio di rigore concesso molto generosamente dal direttore di gara. A chiudere definitivamente la contesa ci pensa il neo entrato Fucini che , liberatosi abilmente del diretto marcatore, lascia partire un sinistro imprendibile per il portiere avversario.

Un risultato rotondo per i ragazzi di Maiano che vuole essere un auspicio per un campionato da protagonisti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium