ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 settembre 2014, 09:21

Bordighera: domenica 28 alla piscina 'Biancheri' appuntamento con l'Open day di nuoto

Grandi e piccini, con la supervisione ed assistenza delle istruttrici della Bordighera Nuoto NUOTO, si potranno provare le prime bracciate oppure farsi una rilassata nuotata. Sarà messa a disposizione tutta l’attrezzatura didattica necessaria per poter svolgere in piena sicurezza l’attività natatoria.

Bordighera: domenica 28 alla piscina 'Biancheri' appuntamento con l'Open day di nuoto

Il Comune di Bordighera in collaborazione con la Bordighera Nuoto, ha programmato (domenica 28 settembre) nel contesto della 'Giornata dello Sport' l’Open Day in piscina presso il Palazzetto dello sport 'E. Biancheri' di Via Diaz. Ingresso libero per tutti: mattino dalle ore 9,30-12,30 e pomeriggio dalle ore 14,30-18,30.

Grandi e piccini, con  la supervisione ed assistenza delle istruttrici della Bordighera Nuoto NUOTO, si potranno provare le  prime bracciate oppure farsi una rilassata nuotata. Sarà messa a disposizione tutta l’attrezzatura didattica necessaria per poter svolgere in piena sicurezza l’attività natatoria.

"Un ringraziamento - evidenzia la società bordigotta - a tutta l’Amministrazione Comunale, guidata dal Signor Sindaco Arch. Giacomo Pallanca, ai suoi collaboratori e agli uffici comunali, per l’attenzione, collaborazione e supporto che stanno fornendo alle discipline sportive bordigotte. Lo sport è un elemento importante di formazione nella crescita dei ragazzi. Insegna regole, rispetto dell’avversario e soprattutto rispetto, convivenza e supporto tra compagni di squadra e istruttori. Speriamo di vedere in vasca anche gli atleti della altre discipline sportive della Città di Bordighera che aderiranno alla 'Giornata dello Sport'!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium