ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 settembre 2014, 07:11

Al via la stagione della Riviera Triathlon 1992: la storica società sanremese inizia il reclutamento e raddoppia con la sezione di Imperia

La riunione si svolgerà sabato 27 settembre alle 11 presso i Bagni La Brezza di Sanremo e potranno parteciparvi i tesserati della Riviera Triathlon 1992 e tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle fatiche e gioie della triplice.

Al via la stagione della Riviera Triathlon 1992: la storica società sanremese inizia il reclutamento e raddoppia con la sezione di Imperia

Archiviato il Sanremo Olympic Triathlon e praticamente conclusa la stagione agonistica 2014 la Riviera Triathlon 1992 invita tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla riunione per l’avvio dei corsi di triathlon che di fatto sanciranno l’inizio della stagione 2014/15.

La riunione si svolgerà sabato 27 settembre alle 11 presso i Bagni La Brezza di Sanremo e potranno parteciparvi i tesserati della Riviera Triathlon 1992 e tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle fatiche e gioie della triplice. La Riviera Triathlon 1992 offre ai propri tesserati, l’opportunità di essere seguiti da un allenatore di comprovata esperienza, Omar Aschero, durante momenti di aggregazione riservati presso la Piscina Comunale di Sanremo. Omar sarà a capo di una struttura che vedrà coinvolti Carola Bonsignorio, Fabio Carota, Andrea De Franco e Andrea Viale. Ai corsi potranno accedere dai bambini che nel 2015 compiranno 6 anni (nati nel 2009) ai ragazzi che compiranno 19 anni (nati nel 1996). Inoltre, vi saranno corsi riservati anche per gli under 23 e gli adulti.

Sono, invece, già iniziati i corsi riservati ai giovani presso la sezione di Imperia guidata dal capace Maurizio De Benedetti. Corsi ai quali si aggiungeranno quelli dedicati agli adulti che saranno tenuti da Franco Brioglio, tecnico molto stimato per gli ottimi risultati ottenuti nel nuoto. Fulcro delle attività, la Piscina Comunale di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium