ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2014, 10:25

Domani parte la 'Bordighera Photo Maraton' dell'associazione Borgo Marina, aperte le iscrizioni

Tra le 36 immagini finaliste la giuria selezionerà primo, secondo e terzo classificato della prima edizione della Bordighera Photo Marathon dal titolo "Sui sentieri di Claude Monet".

Domani parte la 'Bordighera Photo Maraton' dell'associazione Borgo Marina, aperte le iscrizioni

Parte domani la Maratona Fotografica organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale Borgo Marina denominata "Bordighera Photo Marathon", con  patrocinio del Comune di Bordighera e dalla Regione Liguria, l’ evento è dedicato a tutti gli appassionati di fotografia, allo scopo di raccogliere immagini sul tema “I sentieri di Claude Monet”.

In questa Maratona non è importante la condizione fisica, ma grande creatività e inventiva. Ogni partecipante  dovrà interpretare il tema, e scegliere  una sola foto da proporre alla giuria. La Maratona si svolgerà con i seguenti orari:
- dalle 9 alle 10 consegna dei primi sei temi del pass con  il numero di partecipazione;
- dalle ore 14 alle 15 gli altri sei temi.

Anche se è un concorso non deve mancare il divertimento e il piacere di scattare foto. I temi proposti saranno in diversi casi legati al soggiorno bordigotto di Claude Monet. Saranno aperte per essere fotografate al loro interno, Villa Etelinda, Villa Mariani, il Museo Bicknel e i loro parchi. Per ogni tema la giuria selezionerà 3 immagini che passeranno alla fase successiva e la fotografia più votata, per ogni tema, verrà premiata.

Tra le 36 immagini finaliste la giuria selezionerà primo, secondo e terzo classificato della prima edizione della Bordighera Photo Marathon dal titolo "Sui sentieri di Claude Monet". Le iscrizioni sono aperte fino a domenica alle ore 10.00, il costo dell’iscrizione è di Euro 15.00 ridotta a Euro 8.00 i minori di anni 16. Info al: 0184 260372.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium