ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 settembre 2014, 13:06

Sanremo: nel fine settimana il Royal Hotel, sponsor di una iniziativa golfistica presso il Circolo Golf degli Ulivi

Questa partnership confermano il Royal Hotel Sanremo quale protagonista della scena sanremese e punto di riferimento per gli eventi sportivi della Riviera dei Fiori

Sanremo: nel fine settimana il Royal Hotel, sponsor di una iniziativa golfistica presso il Circolo Golf degli Ulivi

Si svolgerà sabato 20 e domenica 21 settembre la prestigiosa ‘Coppa Royal Hotel 2014’ presso il Circolo Golf Club degli Ulivi di Sanremo.

"Nella prima giornata si disputerà una 18 buche louisiana a coppie medal, mentre nella seconda giornata la gara verrà disputata su 18 buche con formula 4 palle l.m. medal.

Appuntamento classico presente nel calendario delle gare del golf club da oltre 50 anni, la ‘Coppa Royal Hotel’ vedrà una nutrita partecipazione di golfisti non solo del Circolo di Sanremo, ma anche da fuori provincia, a conferma che la Coppa Royal ha una sua valenza e importanza per il territorio. Saranno estratti ambiti premi messi a disposizione dalla Direzione dell’albergo, oltre a due soggiorni di due notti per due persone, due cene per due persone e quattro ingressi comprensivi di un trattamento relax nell’esclusivo Royal Wellness, fiore all’occhiello dell’albergo. Domenica, in occasione della premiazione, sarà offerto un ricco aperitivo ai partecipanti presso la terrazza del Ristorante Buca Cena.

Questa partnership di lunga data con il Circolo Golf degli Ulivi, e la sponsorizzazione degli eventi velici Dragon Cup e Giraglia Rolex Cup in partnership con lo Yacht Club Sanremo, confermano il Royal Hotel Sanremo quale protagonista della scena sanremese e punto di riferimento per gli eventi sportivi della Riviera dei Fiori".

Per informazioni e prenotazioni: 
Royal Hotel Sanremo
Corso Imperatrice, 80 - I-18038 Sanremo
tel. 0184 5391 - fax 0184 661445
reservations@royalhotelsanremo.comreservations@royalhotelsanremo.com - http://www.royalhotelsanremo.comwww.royalhotelsanremo.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium