ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 settembre 2014, 14:30

Sanremo: 'Tutto per le tue nozze', domenica 5 ottobre ‘Wedding day’ al Grand Hotel Londra

L'evento vuole dare l'opportunità ai futuri sposi di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l'organizzazione del loro matrimonio

Sanremo: 'Tutto per le tue nozze', domenica 5 ottobre ‘Wedding day’ al Grand Hotel Londra

Domenica 5 ottobre il Grand Hotel Londra a Sanremo ospita la 4° edizione del ‘Wedding day’ evento speciale dedicato alle nozze con ingresso libero.

"L'evento organizzato dalla Wedding Planner Caterina Gramitto Ricci dell'agenzia Eclettica e da Vittani Monica Consulente di Viaggio, vuole dare l'opportunità ai futuri sposi di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l'organizzazione del loro matrimonio. Sarà possibile incontrare una selezione delle migliori aziende liguri e non solo per concentrare in un solo giorno preparativi che spesso si protraggono svariati mesi e arrivare al grande giorno senza troppo stress e preoccupazioni.

IL PROGRAMMA:

- Ore 15.00 Saluti di Benvenuto e presentazione espositori a cura dei Fuorirotta
- Dalle 15.00 alle 19.30 Consulenze gratuite degli espositori
Dalle 16.30 alle 18.00 Nella suite dell'hotel prove abiti da sposa e abbinamento gioielli per creare l'outfit perfetto.
Ore 16.00 e 18.30 Sfilata a cura di Wedding Room Sposa By Boutique Pastore trucco dell'estetica Doligiò e Alma Beauty, acconciature di Sunshine e i gioielli di Stilè.
- Ore 19.00 Gran Finale con aperitivo offerto dal Grand Hotel Londra

Per tutta la durata dell'evento prove trucco e acconciatura per le future spose. Sono presenti inoltre l'agenzia Eclettica con Matteo Cavassa Photographer per servizi foto e video, la wedding planner Caterina Gramitto Ricci con bomboniere, allestimenti e partecipazioni, Monica Vittani Consulente di Viaggio per l'organizzazione del viaggio di nozze, i fiori, i bouquet e gli allestimenti di Fiordilatte, Sposi Blog per la realizzazione del sito del vostro matrimonio, Azur Design con i migliori componenti del design italiano e internazionale, Baglio Sansone con gli ottimi vini e prodotti tipici siciliani, Pirotecnica Astesana che propone spettacoli pirotecnici ed effetti speciali per il vostro matrimonio, l'esposizione di auto d'epoca di Ruggero Beglia e Ezio Di Lorenzo. E per la bellezza delle future spose e delle invitate sarà presente un corner di Varaldo Cosmetica con la linea di cosmetici naturali Essenza di Riviera.

Potete seguire l'evento, con i consigli degli esperti e le news sul sito internet realizzato da Consulenti-it weddingday.sposiblog.com e sulla pagina facebook ‘Wedding day di Eclettica e Monica Vittani Consulente di Viaggio'.".

Per informazioni: Eclettica Via Veziano, 53 18035 Isolabona 
tel 0184 208148 info@ecletticamc.itinfo@ecletticamc.it - http://www.ecletticamc.itwww.ecletticamc.it 
Monica Vittani Consulente di Viaggio cell 334 9344079
monica.vittani@gmail.commonica.vittani@gmail.commonica.vittani@gmail.commonica.vittani@gmail.com - http://www.monicavittani.itwww.monicavittani.it 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium