ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2014, 09:58

L'attore sanremese Enzo Mazzullo al via delle riprese per la 2a stagione della serie 'Links'

La serie 'Links', per la regia di Giorgio Pastore è alla sua seconda stagione, ed Enzo Mazzullo si insedia per la prima volta ma non è detto che non sarà presente pure nella prossima stagione.

L'attore sanremese Enzo Mazzullo al via delle riprese per la 2a stagione della serie 'Links'

L'attore sanremese Enzo Mazzullo è in partenza per la Brianza per la seconda stagione di 'Links', serie di 12 episodi che andrà in onda a novembre dove l'attore matuziano è stato ingaggiato e sarà presente in 9 delle dodici puntate della serie, interpretando un personaggio chiave di tutta la faccenda.

La serie 'Links', per la regia di Giorgio Pastore è alla sua seconda stagione, ed Enzo Mazzullo si insedia per la prima volta ma non è detto che non sarà presente pure nella prossima stagione. Il personaggio di 'Talos' che interpreta è un alieno capostipite di un convivio che vuole conquistare l'universo. Per Mazzullo, a tutt'oggi, è la terza esperienza 'Fantasy' nell'ambito cinematografico.

"Non prediligo il genere, ma conoscendo il prodotto avendolo seguito, non ho resistito alla richiesta e al personaggio che mi darà conferme nella mia poliedricità interpretativa". Mazzullo è reduce di una tournè teatrale nell'ambito romano ed è attualmente impegnato alla realizzazione di un cortometraggio come regista.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium