ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2014, 10:07

La scuola al ‘Mary Poppins’ fa un bilancio della sua attività estiva facendo un ringraziamento alla città di Sanremo e alle famiglie

Un ringraziamento speciale va anche ai gestori del bar Decò che ci hanno accolto fin dai primi giorno dell’estate.

La scuola al ‘Mary Poppins’ fa un bilancio della sua attività estiva facendo un ringraziamento alla città di Sanremo e alle famiglie

Si è conclusa anche questa’estate la decima edizione della scuola estiva organizzata dall'associazione ‘La Clessidra’ con sede al ‘Mary Poppins’ (ex funivia). È stata un’estate ricca di divertimenti ed avventure per i 30 bambini circa presenti all'interno della scuola.

La presidente Sonia Astraldi, manifesta il suo vivo ringraziamento alla sua socia e collaboratrice Florentina Volontarai e agli ‘educatori volontari’ Giorgio, Lorenza, Valeria e Federica. L'associazione ha presentato al Comune di Sanremo un nuovo progetto per il futuro del ‘Mary poppins’. Un sentito ringraziamento va al  Settore per l’Infanzia del Comune di Sanremo, alla dott.ssa patrizia Lanzoni, Morando Fazio e Dott. Sapia, che ha dato l'opportunità al Centro di svolgere la sua attività in supporto alle famiglie che ne hanno un evidente bisogno. L'associazione  per nel suo piano progettuale  del prossimo anno ha anche l’intenzione di accogliere bambini affetti da disabilità come sintomatologie del quadro autistico, inoltre il centro  collabora anche con l'associazione Amgsa. 

"Ringraziamo anche la Polizia Municipale - evidenzia la direzione - nello specifico il vice-comandante dott.ssa Biondi, il comando dei vigili del fuoco di Imperia e il distaccamento di Sanremo, l’esperto vigile Lombardi e vigile permanente Romagnone. Si ringrazia anche l'Arma dei Carabinieri di Sanremo e la Polizia di Stato e Giudiziaria. Un ringraziamento speciale va anche ai gestori del bar Decò che ci hanno accolto fin dai primi giorno dell’estate".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium