ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 settembre 2014, 21:11

Ventimiglia: stilato il calendario di appuntamenti dell'associazione europea 'Amici della Francia'

Sabato 11 ottobre alle 14,30 invito al Palais de l’Europe di Mentone: nel quadro degli annuali colloqui “Pensare al nostro tempo” è in programma il Convegno sul tema :”Google, il motore di ricerca , fabbrica una nuova specie umana?”.

Ventimiglia: stilato il calendario di appuntamenti dell'associazione europea 'Amici della Francia'

Si è riunito oggi, al giardino del bar Flò di via Roma a Ventimiglia, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Europea 'Amici della Francia'. Con il Presidente Eduardo Raneri sono intervenute: Mireille Maurel, Constance Ballestra, Isabella Viale e Anna Cocchini e sono state confermate le quote Associative per il rinnovo 2015 (Euro 15 per i singoli e 25 Euro la coppia).

E' stato stilato il calendario dei prossimi rendez-vous. Sabato 11 ottobre alle 14,30 invito al Palais de l’Europe di Mentone: nel quadro degli annuali colloqui “Pensare al nostro tempo” è in programma il Convegno sul tema :”Google, il motore di ricerca , fabbrica una nuova specie umana?”. Mercoledì 15 ottobre alle 15,30 incontro al bar Flò di Ventimiglia del gruppo di Studio sulla Storia e Letteratura francese (operante nell’ambito della nostra Associazione dal 1998): insieme a Mr. Jacques Buisson verrà esaminato il contenuto del libro di Maria Caterina D’Alnoy (1650 – 1705) intitolato “Contes des fées” (Racconti di favole).

Giovedì 23 ottobre alle 19 alla Pizzeria Sant'Ampelio di Bordighera (via Vitt.Emanuele 6) per la collaudata formula pizza+film al Cinema Zeni. Sabato 15 novembre alle 11 davanti al Museo Massena sulla Promenade des Anglais di Nizza per la visita al Museo (ingresso libero) seguirà degustazione del cous cous conviviale. Sabato 13 dicembre alle 12.30 circa, scambio degli auguri natalizi al nuovo ristorante Sushi (Comcentro di Camporosso, via Briaie): dopo il pasto al self service trasferimento a Dolceacqua per assistere ai film documentari del Visionarium. A gennaio tradizionale Festa del Gateau des Rois.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium