ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 settembre 2014, 18:16

San Bartolomeo al Mare: riprende l'attività socio culturale del Centro Incontro

In collaborazione con l'amministrazione comunale, il Direttivo conferma anche la promozione del ciclo di incontri "Il tea con l'autore - Scrittori della nostra terra".

San Bartolomeo al Mare: riprende l'attività socio culturale del Centro Incontro

Riprende a ottobre la programmazione sociale del Centro Incontro di San Bartolomeo al Mare. Con l'anno nuovo, il Consiglio Direttivo ha previsto la conferma delle attività sociali e ricreative tradizionali sono però allo studio importanti novità.

In collaborazione con l'amministrazione comunale, il Direttivo conferma anche la promozione del ciclo di incontri "Il tea con l'autore - Scrittori della nostra terra". Al fine di presentare le attività sociali 2014-2015 e rendicontare ai soci la lodevole campagna di solidarietà a favore della Lega Italiana contro i tumori e della missione presso la casa famiglia per disabili "encounter" ad Hong Kong di Padre Giosué Bonzi, il Direttivo invita tutti alla festa di fine estate di Domenica 28 Settembre, alle ore 21, con danza e musica dal vivo.

I CORSI SOCIO CULTURALI:
Da Mercoledì 1: Salsa e Zumba Cubana:
tutti i mercoledì e Venerdì, ore 20,00 con Mister Cuba e Reyna
Da Giovedì 2, per tutti i lunedì e giovedì: Ginnastica
dalle ore 9 alle ore 10 con  Stefania Stella
Da Lunedì 6:Yoga:
dalle ore 19,30  con Rosanna Gallo
Da Martedì 7:
liscio e latino americano: ore 21,00 con Dontella Bignami, corso di Country dalle 19 alle 21 con Old Wild West e tutti i martedì: Danza orientale dalle ore 20,30 per i principianti in sala piccola con Galya  E' obbligatoria la tessera Arci.

Il Centro Sociale è aperto dal lunedì alla domenica, tutti i pomeriggi per attività ricreative e solidali. Tutti i Sabati Sera, serate danzanti. L'ingresso è riservato ai soci Arci. Per informazioni: tel. 0183,405859 mail. centroincontro@libero.itcentroincontro@libero.it. 

centroincontro@libero.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium