ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 settembre 2014, 20:25

Pallavolo: inizia l'attività 2014-2015 delle formazioni dell'Oratorio Caramagna

Dopo la pausa estiva, in concomitanza con il rientro a scuola anche gli allenamenti dei giovani atleti del Caramagna ricominciano con entusiasmo e impegno.

Pallavolo: inizia l'attività 2014-2015 delle formazioni dell'Oratorio Caramagna

Comincia alla grande l'attività sportiva dell'Oratorio San Bartolomeo-Caramagna di Imperia. Dopo la pausa estiva, in concomitanza con il rientro a scuola anche gli allenamenti dei giovani atleti del Caramagna ricominciano con entusiasmo e impegno.

Le varie categorie si ritroveranno la prossima settimana in palestra con gli istruttori per riprendere la preparazione atletica e per ritrovarsi in amicizia per affrontare insieme nuove importanti ed avvincenti sfide. Le "Zampe Tenere" sono in nostri più piccoli iscritti (classi 2007/2008) che nella palestra della scuola primaria di Piazza Mameli, gentilmente messa a disposizione dall'istituzione scolastica, saranno seguiti nei pomeriggi di mercoledì e venerdi dalle 17 alle 18 dal trio Sara Sturniolo, Michela Gusciglio e Stefania Ascione che con pazienza ed entusiasmo li inizieranno all'arte della pallavolo. Le "Zampe Forti" (classi 2006/2005) avranno un programma decisamente più impegnativo che li porterà ad affrontare vere partite di pallavolo, sebbene nel più piccolo campo di minivolley adatto alla loro età, e saranno seguiti da  Angelo Galleri e Alessandra Sofi nella palestra Ex Gil di Piazza Roma al mercoledì dalle 16.30 alle 18 e al venerdì dalle 17 alle 18 (con la possibilità di utilizzare anche il campo all'aria aperta dei PP Giuseppini quando il tempo lo permette).

La classe 2004 forma le "Zampe Esperte" ormai avviate a gicare a 6 contro 6 saranno segite da Simone Stefanolo, Michela Superno e Gianluca Melchiorre e si ritroveranno al mercoledi nella palestra Ex Gil dalle 16.30 alle 18 e al sabato alla palestra Vieusseux dalle 17.30 alle 19. Mentre le "Pallavoliste Toste" che sono le più grandi dell'U13 e U14 non hanno praticamente mai smesso di allenarsi e ora si incontrano alla Maggi al Martedì e al Giovedì dalle 16.30 alle 18. A tutto il gruppo va l'augurio di giocare con il sorriso del presidente Don Gianni Estienne. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium