ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 settembre 2014, 14:21

Sanremo: rifatti i segni dei banchi al mercato ambulante, la Municipale controlla gli abusi dei parcheggi

Sistemata una bandella per evitare il parcheggio selvaggio, controllando per tutta la mattina gli eventuali abusi. Ci si augura, ovviamente, che il lavoro svolto questa mattina prosegua e che, soprattutto, le direttive della Municipale vengano rispettate da ambulanti ed utenti.

Sanremo: rifatti i segni dei banchi al mercato ambulante, la Municipale controlla gli abusi dei parcheggi

Importante intervento, questa mattina, per gli uffici competenti e per gli agenti della Polizia Municipale di Sanremo, al mercato del martedì. Da tempo, infatti, avevamo segnalato la cattiva abitudine di alcuni ambulanti di lasciare il loro furgone a fianco delle proprie attività, nella zona di via Martiri a ridosso della rotonda. Senza dimenticare i clienti dello stesso mercato, che ogni martedì e sabato ‘invadono’ la stessa zona con auto e scooter.

Questa mattina, innanzi tutto, gli addetti della Municipale al mercato hanno sistemato tutti i ‘segni’ a cui gli ambulanti si devono attenere e, infatti, la situazione era decisamente più ‘ordinata’ del solito. Inoltre, gli agenti della municipale hanno sistemato una bandella per evitare il parcheggio selvaggio, controllando per tutta la mattina gli eventuali abusi. Ci si augura, ovviamente, che il lavoro svolto questa mattina prosegua e che, soprattutto, le direttive della Municipale vengano rispettate da ambulanti ed utenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium