ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 settembre 2014, 09:51

La Mediterranea Imperia alla prima uscita stagionale non delude e porta a casa il primo trofeo

Con la vittoria contro il Prato Waterpolo le giallorosse di Capanna finiscono a punteggio pieno il quadrangolare disputato alla 'Gianni Vassallo' di Bogliasco, un torneo di preparazione al campionato, di altissimo livello.

La Mediterranea Imperia alla prima uscita stagionale non delude e porta a casa il primo trofeo

Mediterranea Imperia 7-4 Prato Waterpolo (2-1 2-0 0-2 3-1)
Mediterranea Imperia:
Gorlero, Ralat , Borriello, Gamberini, Stieber, Garibbo, Pomeri (3), Motta, Emmolo , Bencardino (2), Drocco (1), Amoretti (1), Solaini, Ciccione, Ruma. All. Capanna.
Prato Waterpolo: Gigli, Pelagatti, Giachi (1), Cordovani (1), Bosco, Repetto (1), Furlanetto, Albiani, Storai, Francini, Braga (1), E. Tabani. All.Bologna.
Arbitri: D.Bianco, Ferrari
Superiorità numeriche: Imperia 3/9 e due rigori, Prato 2/6.
Note: uscite per tre falli: Amoretti (I) nel quarto tempo. Gigli (P) para due rigori.

Tre su tre. La Mediterranea Imperia alla prima uscita stagionale non delude e porta a casa il primo trofeo. Con la vittoria contro il Prato Waterpolo le giallorosse di Capanna finiscono a punteggio pieno il quadrangolare disputato alla 'Gianni Vassallo' di Bogliasco, un torneo di preparazione al campionato, di altissimo livello. Oltre alle già citate campionesse d'Italia, partecipavano le padrone di casa del Bogliasco, il Padova vice campione d'Italia e il Prato Waterpolo.

Il commento di Marco Capanna: "Posso essere contento del risultato di questi due giorni, ho notato un grande impegno e mi é piaciuta la costanza dell'attenzione difensiva. Abbiamo grandi margini e tanta voglia di migliorarci sapendo che la strada è ancora lunga. Quando saremo al completo sarà ancora più difficile affrontarci".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium