ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 settembre 2014, 20:27

Sanremo: dopo la bella giornata di ieri i ringraziamenti dell'associazione Ravacoi di San Romolo

"E dopo una così bella giornata, viene il magone a salutarsi e a fare i ringraziamenti di rito, ci piacerebbe, infatti, che questa bella storia andasse avanti ancora per molto tempo, dandoci così la scusa per vederci, sentirci e sognare insieme la rinascita della nostra amata città e del suo splendido 'giardino' sui colli: San Romolo". Lo scrive l'associazione Ravacoi di San Romolo, dopo la giornata di ieri. "Grazie a Gianni Modena, Sergio Carbonetto, Fabrizio Bizzi Fulloni e Giancleto Frattini e a tutti gli -Amici del dialetto sanremasco' - prosegue - per averci permesso di partecipare a questa magnifica festa. Un grazie di cuore a Freddy Colt e 'i nipoti d'arte', un infinito abbraccio al sempre più bravo Franco D'imporzano. Grazie ai vigili urbani, alla protezione civile e al comune e grazie a tutti voi che salendo sul prato avete reso indimenticabile questa giornata. Grazie e arrivederci al prossimo anno!"

Sanremo: dopo la bella giornata di ieri i ringraziamenti dell'associazione Ravacoi di San Romolo

"E dopo una così bella giornata, viene il magone a salutarsi e a fare i ringraziamenti di rito, ci piacerebbe, infatti, che questa bella storia andasse avanti ancora per molto tempo, dandoci così la scusa per vederci, sentirci e sognare insieme la rinascita della nostra amata città e del suo splendido 'giardino' sui colli: San Romolo".

Lo scrive l'associazione Ravacoi di San Romolo, dopo la giornata di ieri. "Grazie a Gianni Modena, Sergio Carbonetto, Fabrizio Bizzi Fulloni e Giancleto Frattini e a tutti gli -Amici del dialetto sanremasco' - prosegue - per averci permesso di partecipare a questa magnifica festa. Un grazie di cuore a Freddy Colt e 'i nipoti d'arte', un infinito abbraccio al sempre più bravo Franco D'imporzano. Grazie ai vigili urbani, alla protezione civile e al comune e grazie a tutti voi che salendo sul prato avete reso indimenticabile questa giornata. Grazie e arrivederci al prossimo anno!"

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium