ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 settembre 2014, 10:10

A Ventimiglia arriva la campagna rimozione rifiuti (removing waste): Malivindi del M5S “sfida” Scibilia, De Leo e Docks Lanterna

L’esponente pentastellata dopo aver aderito all’iniziativa ha successivamente nominato per la sfida Sergio Scibilia (consigliere regionale del Pd) e Domenico De Leo (presidente del Consiglio di Ventimiglia) e Docks Lanterna, la ditta che si occupa del servizio di raccolta rifiuti a Ventimiglia.

A Ventimiglia arriva la campagna rimozione rifiuti (removing waste): Malivindi del M5S “sfida” Scibilia, De Leo e Docks Lanterna

Approda a Ventimiglia il challenge “removing waste”. Vale a dire la campagna di rimozione dei rifiuti presenti in numerosi punti della città di confine. A dare il via alla sfida, dopo essere stata nominata,  è il consigliere del M5S Silvia Malivindi.

L’esponente pentastellata dopo aver aderito all’iniziativa ha successivamente nominato per la sfida Sergio Scibilia (consigliere regionale del Pd) e Domenico De Leo (presidente del Consiglio di Ventimiglia) e Docks Lanterna, la ditta che si occupa del servizio di raccolta rifiuti.

“Abbiamo iniziato dai giardini – sottolinea Malivindi – a pulire rifiuti lasciati da persone che hanno poco senso civico. Il movimento non si è mai tirato indietro su queste tematiche”. E poi puntualizza: Bisognerebbe controllare il capitolato d'appalto: è vero che ognuno si deve impegnare in prima persona. Non dimentichiamo però che ci sono delle ditte appaltatrici che si dovrebbero occupare di queste cose”. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium