ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 settembre 2014, 16:07

Pallanuoto: al torneo di Bogliasco, vittoria della Mediterranea Imperia contro il Plebiscito Padova

Con il successo di questa mattina contro il Padova la compagine impeiese si aggiudica il quadrangolare prima di scendere in acqua per l'ultima partita contro il Prato Waterpolo

Pallanuoto: al torneo di Bogliasco, vittoria della Mediterranea Imperia contro il Plebiscito Padova

Plebiscito Padova - Mediterranea Imperia 5-6 (0-2, 2-1, 0-1, 3-2)

Plebiscito Padova: Teani, Barzon (2), I. Savioli, Vidonis, M.Savioli (2), Queirolo (1), A.Millo , Dario , Rocco, Gottardo, Casson, Meggiato, Krasti. All. Posterivo S.

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat (1), Borriello, Gamberini, Stieber (1), Garibbo, Pomeri , Motta (1), Emmolo (2 (1 rig.)), Bencardino (1), Drocco, Amoretti, Solaini. All. Capanna.

Arbitri: D. Bianco e Maggi.
Superiorità numeriche: Padova 3/11, Imperia 3/8.
Uscite per tre falli: Motta (I) nel secondo tempo, Drocco (Imperia) e Rocco (Padova) nel quarto tempo.

A distanza di qualche mese dalla finale scudetto, alla 'Vassallo' di Bogliasco va in scena il replay. La Mediterranea inizia forte e conduce a fine primo tempo 0-2 con i gol di Bencardino e Motta. Nel secondo tempo il Padova accorcia le distanze con Savioli e pareggia con Barzon ma poi Emmolo riporta le giallorosse in vantaggio.
Nel terzo tempo solo una rete, quella di Ralat che riporta l'Imperia sul doppio vantaggio. Il quarto tempo inizia con una rete del Padova con Queirolo a cui risponde Emmolo su rigore.
Savioli porta ancora il Padova sul minimo svantaggio ma Stieber regala il più due alle giallorosse, inutile la rete di Barzon a 1:01 dalla sirena.
Con il successo di questa mattina contro il Padova la Mediterranea Imperia si aggiudica il quadrangolare di Bogliasco prima di scendere in acqua per l'ultima partita contro il Prato Waterpolo.

"Lo spirito di sacrificio é stato molto buono - commenta il tecnico dell'Imperia Capanna - in più oggi contro il Padova, oltre a non aver ancora schierato Casanova, da inizio secondo tempo non abbiamo avuto più a disposizione Motta per raggiunto limite di falli. Tante cose da migliorare ma ottimi spunti da parte di tutte le ragazze. Oggi pomeriggio ultimo impegno con il Prato".

Andrea Somà

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium