ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 14 settembre 2014, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 14 settembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 14 settembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 4 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- SEX TAPE - finiti in rete - ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.30 – di Jake Kasdan – con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Lowe, Jack Black, Jolene Blalock, Rob Corddry, Ellie Kemper, Randall Park, Melissa Paulo - Commedia - "Jay e Annie sono sposati da anni e sentono che il loro rapporto ha bisogno di essere rinvigorito. Decidono quindi di prendersi del tempo solo per loro due e ravvivare la loro intimità girando un video hot. Il filmino, però, improvvisamente sparisce nel nulla e la coppia dovrà affrontare una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio…”
Voto della critica: **

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- COLPA DELLE STELLE - ore 15.30 - 17.40 - 20.00 - 22.30 – di Josh Boone - con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff - Drammatico - " Hazel è costantemente accompagnata da una bombola d'ossigeno. Gus cammina grazie a una protesi alla gamba. I due adolescenti, entrambi anticonformisti e dallo spiccato spirito sarcastico, si conoscono durante le riunioni in un gruppo di sostegno per malati di cancro e, ben presto, si innamorano l'uno dell'altra dando vita a una miracolosa storia d'amore…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- NECROPOLIS - la città dei morti - ore 15.30 - 17.40 - 20.00 - 22.30 – di John Erick Dowdle con Ben Feldman, Edwin Hodge, Perdita Weeks, James Pasierbowicz - Horror/Thriller - "Sotto le strade di Parigi si snodano kilometri di catacombe collegate tra loro, eterna dimora di migliaia di anime. Una squadra di esploratori si avventura nel labirinto inesplorato delle ossa, scoprendo un terribile segreto che farà emergere anche i demoni personali di ognuno di loro…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Tripla Programmazione
- PLANES 2 – Missione antincendio - ore 15.30 - 17.10 – di Roberts Gannaway - con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi – Animazione - "Il piccolo aereo Dusty è ormai divenuto famoso a livello mondiale ma sta per ricevere un brutto colpo: il suo motore è così danneggiato che non potrà più partecipare alle competizioni aeree. Deciderà quindi di trasformarsi in aereo antincendio e di unirsi alla squadra di fuoristrada nota come I Saltatori, guidata dal veterano elicottero Blade Ranger, per combattere un devastante incendio e imparare qual è il vero significato dell'eroismo…”
Voto della critica: ***
- STEP UP ALL IN - ore 20.00 – di Trish Sie – con Briana Evigan, Ryan Guzman, Adam G. Sevani, Alyson Stoner, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton – Drammatico - "Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, la crew di Sean si scioglie. Molti tornano a Miami, ma Sean, non volendo rinunciare al proprio sogno, rimane a Los Angeles. Quando sente parlare di un'imminente gara di ballo a Las Vegas che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso e Andie per assemblare una nuova crew ricontattando alcuni dei 'vecchi' compagni di ballo…”
Voto della critica: **
- INTO THE STORM - ore 22.30 – di Steven Quale – con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore – Azione/Thriller - "Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell'arco di un'intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l'occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un'esperienza estrema…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- THE GIVER - il Mondo di Jonas - ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.30 – di Phillip Noyce – con Meryl Streep, Alexander Skarsgard, Taylor Swift, Jeff Bridges, Katie Holmes, Brenton Thwaites, Cameron Monaghan, Odeya Rush, Emma Tremblay, Katharina Damm, Irina Miccoli - Drammatico/Fantascienza - "In una società del futuro, dove tutte le differenze tra gli individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta, ogni anno, durante la ‘Cerimonia dei 12’, viene scelto colui che diventerà il Custode delle Memorie dell'Umanità. E' così che il 16enne Jonas inizia a provare sulla propria pelle tutta una serie di sensazioni che a nessun altro membro della comunità sono concesse. Tuttavia, Jonas diventerà anche consapevole che la strada verso la conoscenza è un cammino molto pericoloso…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- LE DUE VIE DEL DESTINO - ore 16.15 - 20.15 - 22.15 – di Jonathan Teplitzky – con Colin Firth, Nicole Kidman, Jeremy Irvine, Stellan Skarsgård, Michael MacKenzie, Jeffrey Daunton, Tanroh Ishida, Tom Stokes - Drammatico - "1942. Il 21enne Eric Lomax, addetto ai segnali e appassionato di ferrovie, è uno dei giovani soldati che a migliaia vengono fatti prigionieri dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze ai danni dei suoi compagni di sventura e, dopo essere stato scoperto per la costruzione di una radio clandestina, ne diviene lui stesso vittima. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, Eric torna a casa ma la sua vita è irrimediabilmente segnata dal ricordo del giovane ufficiale giapponese, suo carnefice. Fino a quando, molti anni dopo, a bordo di un treno incontra Patti, la donna che farà ricomparire il sorriso sul suo volto e la voglia di tornare a vivere. Tuttavia, la ritrovata serenità verrà offuscata ancora una volta dal ritorno degli incubi e Patti, decisa ad aiutare l'uomo che ama, cercherà in ogni modo di scoprire che cosa lo tormenta. Grazie alla collaborazione dell'enigmatico Finlay, anche lui ex prigioniero di guerra che romperà il muro di omertà che contraddistingue il passato dei sopravvissuti alla prigionia, Patti non solo scoprirà lo scioccante segreto che ha condizionato la vita di suo marito, ma anche che il responsabile è ancora vivo…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- WINX - il mistero degli abissi - ore 16.00 – di Iginio Straffi - Animazione - "Ad Alfea la vita scorre tranquilla e le Winx possono dedicarsi all'addestramento delle nuove matricole. Tuttavia, le perfide Trix minacciano nuovamente l'Oceano Infinito con l'intento di prendersi il trono dell'Imperatore, approfittando del fragile equilibrio dell'ecosistema che collega tutti i mari di Magix messo a rischio dall'inquinamento causato dagli esseri umani. Le coraggiose Winx si attiveranno quindi ancora una volta per contrastare l'inquinamento e riportare la pace nella Dimensione Magica…”
Voto della critica: **
- I NOSTRI RAGAZZI - ore 20.00 - 22.30 – di Ivano De Matteo – con Jacopo Olmo Antinori, Barbora Bobulova, Lupo De Matteo, Giada Fradeani, Alessandro Gassman, Rosabell Laurenti Sellers, Luigi Lo Cascio, Giovanna Mezzogiorno, Lidia Vitale - Drammatico - "Le famiglie di due fratelli - uno avvocato di grido, l'altro pediatra impegnato - verranno sconvolte da una bravata commessa dai rispettivi figli e ripresa da alcune telecamere di sicurezza. Come affronteranno i due uomini e le loro mogli, due famiglie tanto diverse che si frequentano poco e solo per tradizione, un evento tragico che li coinvolge così da vicino?…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
Doppia Programmazione
- WINX - il mistero degli abissi - ore 16.00 - 17.45 – di Iginio Straffi - Animazione - "Ad Alfea la vita scorre tranquilla e le Winx possono dedicarsi all'addestramento delle nuove matricole. Tuttavia, le perfide Trix minacciano nuovamente l'Oceano Infinito con l'intento di prendersi il trono dell'Imperatore, approfittando del fragile equilibrio dell'ecosistema che collega tutti i mari di Magix messo a rischio dall'inquinamento causato dagli esseri umani. Le coraggiose Winx si attiveranno quindi ancora una volta per contrastare l'inquinamento e riportare la pace nella Dimensione Magica…”
Voto della critica: **
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 21.00 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

Imperia (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- COLPA DELLE STELLE - ore 21.00 – di Josh Boone - con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff - Drammatico - " Hazel è costantemente accompagnata da una bombola d'ossigeno. Gus cammina grazie a una protesi alla gamba. I due adolescenti, entrambi anticonformisti e dallo spiccato spirito sarcastico, si conoscono durante le riunioni in un gruppo di sostegno per malati di cancro e, ben presto, si innamorano l'uno dell'altra dando vita a una miracolosa storia d'amore…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- COLPA DELLE STELLE - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Josh Boone - con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff - Drammatico - " Hazel è costantemente accompagnata da una bombola d'ossigeno. Gus cammina grazie a una protesi alla gamba. I due adolescenti, entrambi anticonformisti e dallo spiccato spirito sarcastico, si conoscono durante le riunioni in un gruppo di sostegno per malati di cancro e, ben presto, si innamorano l'uno dell'altra dando vita a una miracolosa storia d'amore…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Doppia Programmazione
- WINX - il mistero degli abissi - ore 16.00 - 18.15 – di Iginio Straffi - Animazione - "Ad Alfea la vita scorre tranquilla e le Winx possono dedicarsi all'addestramento delle nuove matricole. Tuttavia, le perfide Trix minacciano nuovamente l'Oceano Infinito con l'intento di prendersi il trono dell'Imperatore, approfittando del fragile equilibrio dell'ecosistema che collega tutti i mari di Magix messo a rischio dall'inquinamento causato dagli esseri umani. Le coraggiose Winx si attiveranno quindi ancora una volta per contrastare l'inquinamento e riportare la pace nella Dimensione Magica…”
Voto della critica: **
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 20.30 - 22.30 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- SEX TAPE - finiti in rete - ore 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Jake Kasdan – con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Lowe, Jack Black, Jolene Blalock, Rob Corddry, Ellie Kemper, Randall Park, Melissa Paulo - Commedia - "Jay e Annie sono sposati da anni e sentono che il loro rapporto ha bisogno di essere rinvigorito. Decidono quindi di prendersi del tempo solo per loro due e ravvivare la loro intimità girando un video hot. Il filmino, però, improvvisamente sparisce nel nulla e la coppia dovrà affrontare una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio…”
Voto della critica: **

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- WINX - il mistero degli abissi - ore 17.00 – di Iginio Straffi - Animazione - "Ad Alfea la vita scorre tranquilla e le Winx possono dedicarsi all'addestramento delle nuove matricole. Tuttavia, le perfide Trix minacciano nuovamente l'Oceano Infinito con l'intento di prendersi il trono dell'Imperatore, approfittando del fragile equilibrio dell'ecosistema che collega tutti i mari di Magix messo a rischio dall'inquinamento causato dagli esseri umani. Le coraggiose Winx si attiveranno quindi ancora una volta per contrastare l'inquinamento e riportare la pace nella Dimensione Magica…”
Voto della critica: **
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 19.00 - 21.15 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium