ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 12 settembre 2014, 06:15

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 al 19 settembre 2014

Tutte le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 al 19 settembre 2014

ARIETE: Se ne avete già viste di cotte e crude sappiate che con l’ormai adiacente autunno, la musica cambia, che uno spizzico di fortunella busserà alla porta e che alleggerirete  ingombranti fagotti malgrado dobbiate ancora passare attraverso il vaglio di una delusione o di un magone… Se spossati, indeboliti, demotivati, provate a modificare modus vivendi e frequentate persone carismatiche. Articolazioni dolenti o problemini alla fascia stomo addominale.

TORO: Stavolta la proverbiale “testa di coccio” non si spaccherà contro gli aguzzi scogli della realtà ma, al contrario, permetterà di risalire la china o vedere le “vostre ragioni” trionfare alla faccia di avrebbe ambito vedervi afflitti e sconfitti … Occhio solo a non scaricare eventuali tensioni su partner o familiari con rischio di alterarne l’intesa! Un incaglio e un raggiro si alterneranno ad un introito o soddisfazione. Un parente motiverà apprensioni o trepidazioni.

GEMELLI: Separare il passato dal presente, accettare le prove a cui la vita sottopone, andare in fondo ad una faccenda oscura, coltivare valide amicizie, reclamare rispetto, perfezionare un lato della quotidianità e prendere in mano le redini dell’arcano destino è il compito che le stelle affibbiano a chiunque sia passato attraverso il vaglio di peripezie… Possibili contatti con legali, periti, manovali, vigili, enti sanitari o comunali. Manigoldi da cui tutelarsi…

CANCRO: Creativi, emotivi e versatili mal accorderete con i prepotenti e gli insistenti preferendo cavarvela da soli piuttosto di elemosinare favori … Un sovraccarico di impegni vi costringerà a posticipare appuntamenti o ad avvertire una dilagante fiacchezza, mentre il ménage affettivo assumerà toni di irrequietezza..  Filate la Dea bendata giocando i dati di nascita di congiunti abbinati al numero 67. Possibili nevriti, infiammazioni, gastralgie e … rotture di marroni …

LEONE: Rimarrete basiti dinanzi ad una scoperta, un’affermazione, una costernazione od un’accusa infondata… Ma, se non avete l’Ascendente in Gemelli, Cancro, Scorpione, la sorte vi arriderà e grazie ad un appoggio esterno o ad una personcina disponibile, altruista e carina vi tirerete su una costolina! Per tutti si prospetta comunque una settimana “incandescente” e non scevra di eventi curiosi o grotteschi. Tendenza alle somatizzazioni e alle indigestioni.

VERGINE Meno pimpanti del consueto tenderete a commettere gaffe, crearvi fisime, smarrire effetti personali, spaccare oggetti, rispondere malaccio a chi vi fa sentire uno straccio o a impantanarvi in situazioni prive di capo e coda … Una “sosta forzata” avrà parecchio da insegnare sul chi amare o esecrare in quanto siete attorniati da tanta di quella falsità dal tribolare a crederci! Eppure qualche guizzo di ilarità fenderà il vuoto delle vostre apprensioni e un omaggio ringalluzzirà…

BILANCIA: Prima di accondiscendere ai voleri altrui riflettete…. in quanto il mondo di stolti abbonda e basta un’inezia per ritrovarvi a pagare lo scotto di errori non commessi… D’uopo altresì esigere delle spettanze, stringere i cordoncini della borsa e preventivare delle spesucce salate o inaspettate … I borbottii di un familiare, partner o collega inaspriranno sino a farvi perdere lumini, staffe e tolleranza… Combini sciupati da imprevisti, rompiscatole o maltempo.

SCORPIONE: Schietti e diretti mal sopporterete i panegirici, le falsità, i leccapiedi, preferendo  una spiacevole verità ad una pietosa bugia … Oltretutto se tipi oppressivi limitano la vostra libertà di pensiero e d’azione non esitate a scrollarveli dattorno e a ritagliare degli spazi solo per voi…. Una notizia dolce come il miele accostata ad un’ altra acidula come un limone vi lascerà ammutoliti! Defezioni da una donna dalla duplice personalità e fatti anomali nel weekend.

SAGITTARIO: Quando si tratta con chi ha un brutto carattere farsi considerare è arduo… Estrapolate l’arma dell’indifferenza o della diplomazia e, come per incanto, volgerete certe situazioni a vostro vantaggio… Per posteriori versi un accadimento annichilirà… Qualcheduno sta   facendosi i “fatti vostri”: frenatelo prima che diffami o spettegoli… Nel parcheggiare non siate distratti: le multe sono in agguato e beccarne una farebbe veramente girar le trottole…

CAPRICORNO: Si sta aprendo un ciclo di rigenerazione, cambiamento, trasformazione…  Il sestile del severo Saturno comincerà a dar segni di magnanimità consentendo, a taluni nativi, di pensare maggiormente a se stessi, ottimizzare un settore o “rompere” con ciò che faceva penare… Soldi da erogare per abitazione o scadenze. Certi acciacchi derivano dallo stress o da una scorretta alimentazione, vedete di mangiare lentamente: nessuno vi porta via il piatto da sotto il naso!

ACQUARIO: Probabilmente avete già constatato che la quadratura di Marte e l’opposizione di Giove hanno originato contrattempi, indugi, rammarichi, angustie, inconvenienti od un senso di disagio da contrastare, possibilmente, con riflessioni positive… Un articolato discorso, un intrattenimento o un buffo incontro vi lascerà perplessi causa le persone implicatevi…In compenso riceverete dei regalini, aiuti, telefonate e pensierini impensati ma graditissimi.

PESCI: Di umore ballerino passerete celermente dall’euforia alla malinconia a seconda dei giorni e delle storte lune (vostre od altrui)… Probabilmente vi aspettavate maggior correttezza da un fanfarone camuffato da gentleman ma non adiratevi e sedete sulla riva… non ci vorrà molto a constatare che chi semina vento raccoglie tempesta…  Una combriccola alletta? Se si… non esitate a proporre un caffè, una pizza o una genuina cenetta … Arrabbiatura domenicale.

Sopra di noi la limpida luce delle stelle… intorno a noi la paura e l’oscurità dell’incerto avvenire…

Corinne Corso Europa 25 - 12084 Mondovì (Cn) - Telefono 0174-551175 - e-mail: corinne.v@libero.it 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium