ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 04 settembre 2014, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 4 settembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 4 settembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film all'Ariston di Sanremo, al Politeama di Diano Marina e alla Sala 1 dello Zeni di Bordighera

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 16.30 - 19.30 - 22.00 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- COLPA DELLE STELLE - ore 16.00 - 19.00 - 22.00 – di Josh Boone - con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff - Drammatico - " Hazel è costantemente accompagnata da una bombola d'ossigeno. Gus cammina grazie a una protesi alla gamba. I due adolescenti, entrambi anticonformisti e dallo spiccato spirito sarcastico, si conoscono durante le riunioni in un gruppo di sostegno per malati di cancro e, ben presto, si innamorano l'uno dell'altra dando vita a una miracolosa storia d'amore…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Tripla Programmazione
- WINX - il mistero degli abissi - ore 15.45 - 17.40 – di Iginio Straffi - Animazione - "Ad Alfea la vita scorre tranquilla e le Winx possono dedicarsi all'addestramento delle nuove matricole. Tuttavia, le perfide Trix minacciano nuovamente l'Oceano Infinito con l'intento di prendersi il trono dell'Imperatore, approfittando del fragile equilibrio dell'ecosistema che collega tutti i mari di Magix messo a rischio dall'inquinamento causato dagli esseri umani. Le coraggiose Winx si attiveranno quindi ancora una volta per contrastare l'inquinamento e riportare la pace nella Dimensione Magica…”
Voto della critica: **
- HERCULES: IL GUERRIERO - ore 19.45 – di Brett Ratner – con Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt, Joseph Fiennes, Ian McShane, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Ingrid Bolsø Berdal, Irina Shayk – Avventura/Azione - "La semi-divinità Hercules è chiamato a guidare un gruppo di mercenari per combattere nella sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e tornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità, ma vive le sofferenze di un uomo terreno, costretto a misurarsi con furfanti e canaglie di ogni sorta che ne metteranno alla prova la forza mitologica…”
Voto della critica: ***
- LIBERACI DAL MALE - ore 22.30 – di Scott Derrickson – con Eric Bana, Édgar Ramírez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale, Dorian Missick, Antoinette LaVecchia, Scott Johnsen, Valentina Rendón, Daniel Sauli – Horror/Thriller - "Nel corso di un'indagine su una serie di orribili crimini, il sergente della polizia di New York Ralph Sarchie entra in contatto con Joe Mendoza, un prete ribelle la cui fede è stata messa alla prova più volte, che lo convince della presenza di elementi demoniaci nel caso. I due uniscono così le loro forze nella lotta contro il diavolo che prenderà di mira il poliziotto stesso e la sua famiglia…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- DRAGON TRAINER 2 - ore 16.00 - 20.00 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***
- STEP UP ALL IN - ore 18.00 - 22.30 – di Trish Sie – con Briana Evigan, Ryan Guzman, Adam G. Sevani, Alyson Stoner, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton – Drammatico - "Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, la crew di Sean si scioglie. Molti tornano a Miami, ma Sean, non volendo rinunciare al proprio sogno, rimane a Los Angeles. Quando sente parlare di un'imminente gara di ballo a Las Vegas che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso e Andie per assemblare una nuova crew ricontattando alcuni dei 'vecchi' compagni di ballo…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- PLANES 2 – Missione antincendio - ore 15.30 - 17.10 - 18.50 - 20.30 - 22.30 – di Roberts Gannaway - con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi – Animazione - "Il piccolo aereo Dusty è ormai divenuto famoso a livello mondiale ma sta per ricevere un brutto colpo: il suo motore è così danneggiato che non potrà più partecipare alle competizioni aeree. Deciderà quindi di trasformarsi in aereo antincendio e di unirsi alla squadra di fuoristrada nota come I Saltatori, guidata dal veterano elicottero Blade Ranger, per combattere un devastante incendio e imparare qual è il vero significato dell'eroismo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- INTO THE STORM - ore 16.15 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Steven Quale – con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore – Azione/Thriller - "Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell'arco di un'intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l'occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un'esperienza estrema…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- WALKING ON SUNSHINE - ore 16.15 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Max Giwa, Dania Pasquini – con Hannah Arterton, Annabel Scholey, Greg Wise, Giulio Berruti, Leona Lewis, Katy Brand, Adrian Palmer, Joelle Koissi, Susan Fordham – Commedia/Musicale - "Dopo una travolgente storia d'amore con Doug che le ha spezzato il cuore, Maddie si prepara a sposare il bellissimo Raf, un ragazzo italiano. Per questo, sua sorella Taylor la raggiunge in Italia, nel paesino sulla costa della Puglia dove si terrà il matrimonio. Quello che Maddie non sa, però, è che Raf e sua sorella hanno avuto una storia durante una vacanza estiva e che per Taylor lui rappresenta l'amore della sua vita…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- THE STAG - se sopravvivo mi sposo - ore 16.00 - 18.15 - 21.45 – di John Butler – con Andrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald, Brian Gleeson, Michael Legge, Andrew Bennett, Amy Huberman – Commedia - "Fionnan e Ruth sono finalmente giunti alla vigilia del matrimonio e il futuro sposo, completamente assorbito dai preparativi, non ha alcuna voglia di celebrare il classico addio al celibato. Ruth, però, insiste perché lui festeggi con i suoi amici di sempre, così viene organizzato un tranquillo fine settimana di tutto relax nella natura irlandese. A scombinare il piano del gruppo di amici sarà il fratello di Ruth, meglio noto come ‘the Machine’, che con la sua personalità dominante e l'attitudine a sfidare il pericolo per attestare la propria mascolinità trasformerà il loro soggiorno in un'avventura decisamente indimenticabile…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- INTO THE STORM - ore 21.00 – di Steven Quale – con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore – Azione/Thriller - "Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell'arco di un'intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l'occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un'esperienza estrema…”
Voto della critica: ***

Imperia (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 20.30 - 22.40 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- COLPA DELLE STELLE - ore 21.00 – di Josh Boone - con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff - Drammatico - " Hazel è costantemente accompagnata da una bombola d'ossigeno. Gus cammina grazie a una protesi alla gamba. I due adolescenti, entrambi anticonformisti e dallo spiccato spirito sarcastico, si conoscono durante le riunioni in un gruppo di sostegno per malati di cancro e, ben presto, si innamorano l'uno dell'altra dando vita a una miracolosa storia d'amore…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- I MERCENARI 3 - The Expendables - ore 21.00 – di Patrick Hughes – con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger - Azione/Avventura - "Barney, Christmas e il resto della squadra si troveranno faccia a faccia con Conrad Stonebanks, l'uomo con cui anni prima Barney ha creato i Mercenari. Inoltre, quando le strade dei due soci si sono divise, Barney era stato addirittura incaricato di uccidere Stonebanks; o almeno così credeva. Stonebanks, infatti, è riuscito a scamparla ed è tornato deciso a mettere fine alla squadra dei Mercenari. Barney accetta la sfida del vecchio socio e, per vincere, si avvarrà dell'aiuto di nuovi componenti del team, più giovani, più veloci e più tecnologici…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- INTO THE STORM - ore 21.00 – di Steven Quale – con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore – Azione/Thriller - "Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell'arco di un'intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l'occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un'esperienza estrema…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium