ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 settembre 2014, 07:14

Sanremo: sabato prossimo al Victory Morgana ed al Silk la grande star di Csi Gary Dourdan

Gary Dourdan, eletto 'L’uomo più sexy del piccolo schermo' a stelle e strisce, illuminerà con la sua presenza la notte di Sanremo per far ballare con le intriganti sonorità underground tipiche dei locali di New York, dalla musica commerciale alla deep house in perfetto stile americano.

Sanremo: sabato prossimo al Victory Morgana ed al Silk la grande star di Csi Gary Dourdan

In occasione della 'Notte della Musica', il Silk Club ed il Victory Morgana Bay daranno vita ad un Evento Unico e Imperdibile ospitando, in esclusiva nazionale, una delle start più amate e apprezzate della nota serie televisiva CSI.

Gary Dourdan, eletto 'L’uomo più sexy del piccolo schermo' a stelle e strisce, illuminerà con la sua presenza la notte di Sanremo per far ballare con le intriganti sonorità underground tipiche dei locali di New York, dalla musica commerciale alla deep house in perfetto stile americano. Gary Dourdan (Gary Robert Durdin) condivide la passione per la musica fin da piccolo con il padre Robert Durdin, produttore e manager di musicisti jazz.

Parallelamente, nonostante la sua vera grande passione rimanga la musica, intraprende la carriera di modello, sfilando sulle passerelle più importanti e dopo qualche anno cede alle lusinghe del cinema e della televisione, raggiungendo eccellenti traguardi (recita in quasi 200 episodi della nota serie televisiva CSI Las Vegas come attore protagonista) Durante la lunga carriera di attore, nonostante l’enorme successo, Gary Dourdan non ha mai smesso di coltivare la sua prima vera passione: la musica. In tutti questi anni ha continuato a suonare e scrivere, anche attraverso numerose e importanti collaborazioni; ha duettato con Keziah Jones e con Ayo; con Macy Gray si è esibito agli Emmy Awards nel 2005 e sempre nello stesso anno con i DMC durante il Live8 a Barrie in Canada. Il 21 Ottobre Mescal pubblicherà il singolo 'The End' che, nonostante il titolo, sigla l’inizio della collaborazione e precede il primo album di Gary Dourdan.

La suggestiva baia Morgana, cornice dei due porti sanremaschi, vivrà la Notte della Musica con una serata all'insegna del Glamour e della Dance. L’attore cenerà sulla splendida terrazza panoramica del Victory Morgana Bay e successivamente sarà presente per uno shooting fotografico durante il prediscoteca per poi entusiasmare il popolo della notte con un imperdibile djset presso la discoteca Silk Club. Infoline & Reservation Booking: +39 3355229385 / +39 3939930072 / +39 3922397383.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium