ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 settembre 2014, 07:44

Ventimiglia: la bandiera del sestiere Burgu torna sul pennone del Comune frontaliero

Come da antica tradizione, dopo anni di assenza, torna la bandiera del vincitore del 'Carbaso', premio per la regata cittadina.

Ventimiglia: la bandiera del sestiere Burgu torna sul pennone del Comune frontaliero

Come da antica tradizione, dopo anni di assenza, torna sul pennone del comune di Ventimiglia la bandiera del vincitore del 'Carbaso', premio per la regata cittadina. Quest'anno è toccato al Sestiere Burgu, che ha orgogliosamente vinto con un notevole distacco.

"L'attenzione che sta dando la giunta di Ventimiglia verso la città - evidenziano dal sestiere - sta aumentando con l'arrivo del nuovo sindaco e dei suoi assessori che sono sensibili all'impegno dei Sestieri sul territorio e stanno già preparando idee innovative e vincenti come il progetto  dall'alba al tramonto, che ha riscontrato un notevole successo di pubblico. Siamo orgogliosi di vivere quest'aria di cambiamento e speriamo di essere all'altezza della situazione".

Nel frattempo il sestiere si gode la vista della sua bandiera, mentre fronteggia il cielo dalla torre comunale: "Ma le lodi devono andare anche a chi in silenzio lavora per sostenere il Sestiere. Come Salvatore Antelmi, molto noto a Ventimiglia per le sue doti sarto, che presta in maniera di volontariato le sue doti cucendo da alcuni anni le bandiere per il Burgu". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium