ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 settembre 2014, 09:14

San Bartolomeo al Mare: terminato sabato scorso il torneo di beach volley '2x2

Svoltosi in contemporanea presso la struttura sportiva ricettiva GV San Bart di San Bartolomeo al Mare e giunto alla sua seconda edizione annuale.

San Bartolomeo al Mare: terminato sabato scorso il torneo di beach volley '2x2

Si è concluso domenica scorsa il torneo di Beach Volley 2x2 Machile e 2x2 Femminile svoltosi in contemporanea presso la struttura sportiva ricettiva GV San Bart di San Bartolomeo al Mare e giunto alla sua seconda edizione annuale.

La splendida struttura, con ben 3 campi da gioco, ha visto sfidarsi 13 coppie Maschili e 8 Coppie Femminili provenienti dalla Regione Liguria e Piemonte. I partecipanti al torneo hanno potuto usufruire anche della piscina e degli altri servizi messi a disposizione dalla struttura ospitante. Il Torneo Maschile si è svolto con la classica formula del tabellone a doppia eliminazione mentre il Torneo Femminile ha visto disputarsi una fase a gironi nella giornata di Sabato più una fase a tabellone nella giornata di Domenica. Inoltre l’organizzazione per la giornata di domenica ha organizzato un mini torneo misto per continuare a far giocare le coppie uscite dai Tornei principali.

Le fasi finali sono state emozionanti con incontri della durata anche di 90 minuti e sfide intense punto a punto sia nel maschile che nel femminile. Per il torneo Femminile si sono aggiudicate la vittoria finale la coppia Lombardi-Viglione che si sono imposte sulla DeLuca-Vizio coppia favorita e vincitrice della scorsa edizione; terzo posto per la coppia Alma-Valentina.

I nomi delle 6 ragazze salite sul podio sono l’espressione del livello del Torneo, che ha visto atlete, che hanno militato in campionati indoor anche nazionali, giocare un beach volley di alto livello per il piacere del pubblico che seguiva le gare da bordo campo.

Per quanto riguarda il torneo Maschile i vincitori sono stati Balestra-Minaglia che si sono imposti sulla coppia Ginulla-Murro che hanno risentito della lunga semifinale giocata ad alti ritmi, sul gradino più basso del podio sono saliti Badalotti-Balocco. Anche in questo caso il livello tecnico e il numero delle coppie hanno garantito uno spettacolo per tutti e due i giorni di gare per un totale di ben 18 ore di gioco e 60 gare disputate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium