ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 02 settembre 2014, 08:01

Calcio amatoriale: aperte fino al 30 settembre le iscrizioni al torneo 'Ceci Von Mayer' 2014-2015

Un campionato di Calcio a 7, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 12 (dodici) giocatori (età minima 16 anni).

Calcio amatoriale: aperte fino al 30 settembre le iscrizioni al torneo 'Ceci Von Mayer' 2014-2015

Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del Torneo maschile intitolato a “Ceci Von Mayer”, organizzato dalla Polisportiva Matuziana Sanremo. Il Torneo si svilupperà sotto forma di campionato che durerà per tutta la stagione sportiva.

Un campionato di Calcio a 7, le squadre dovranno essere composte da un massimo di 12 (dodici) giocatori (età minima 16 anni). La lista dei giocatori dovrà essere consegnata ad inizio campionato e dovranno essere sempre gli stessi, saranno consentiti massimo 4 (quattro) tesserati di cui 2 (due) over e 2 (due) liberi, il campionato sarà iscritto all’Endas, quindi la squadra vincente avrà la possibilità di qualificarsi per la fase Regionale e puntare a quella Nazionale.

Il campionato si svolgerà indicativamente da ottobre a maggio presso il campo del Borgo “Pian dei Cavalieri”, tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 22, e comunque in base al numero di squadre iscritte. Il campionato sarà organizzato all’Italiana, con girone unico e partite andata e ritorno, comunque in base al numero di squadre partecipanti.

Il regolamento applicato sarà quello vigente della F.I.G.C. per calcio a 7. Le partite saranno dirette da arbitri. Le iscrizioni sono aperte, termine ultimo del 30 settembre, per maggiori informazioni contattare: Antonio 389-0993339, o recarsi al campo del Borgo “Pian dei Cavalieri” tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dopo le ore 19.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium