ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 settembre 2014, 10:38

Pieve di Teco: il sindaco Alessandri a Radio Onda Ligure per parlare di Expo Valle Arroscia

Il primo cittadino sarà ai microfondi di Radio Onda Ligure oggi dalle 13 alle 14.

Pieve di Teco: il sindaco Alessandri a Radio Onda Ligure per parlare di Expo Valle Arroscia

Martedi 2 settembre dalle ore 13 alle ore 14 sarà ospite presso gli studi di Radio Onda Ligure 101 il Sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri per lo “speciale” dedicato alla seconda edizione dell’Expo’ Valle Arroscia in programma dal 5 al 7 settembre nella splendida cornice dei Portici di via Ponzoni (a Pieve di Teco). Una vetrina che ha l’obiettivo di promuovere i prodotti e le attività turistico-ricettive della vallata, che nel 2013 ha coinvolto  un centinaio di espositori e ha richiamato migliaia e migliaia di visitatori.  

Dodici i Comuni coinvolti nell’evento Expo Valle Arroscia: Aquila d’Arroscia, Cesio, Cosio d’Arroscia, Mendatica, Armo, Borghetto d’Arroscia, Montegrosso Pian Latte, Vessalico, Ranzo, Pieve di Teco, Pornassio, Rezzo. La tre giorni di Pieve di Teco sarà l’occasione per visitare gli splendidi musei del territorio. A Cenova (Rezzo) il Museo dei Lapicidi; a Mendatica il Museo della Transumanza; a Montegrosso Pian Latte il Museo della Castagna; a Cosio il Museo delle Erbe; a Pieve di Teco il Museo delle Maschere di Ubaga.

Expo Valle Arroscia si inserisce nell'ambito di ExpoLiguria, la rete degli eventi dedicati ai prodotti e alla cultura del territorio ligure, alle risorse ambientali, artistiche e paesaggistiche. Per info www.expoliguria.it o Comune di Pieve di Teco 0183.363134. "Sintonizzati sulle frequenze dell’emittente ligure fm 101.300 – 101.000!" - ricordano da Radio Onda Ligure 101  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium