ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 settembre 2014, 13:00

Giardini trasformati in dormitorio e viabilità (area mercato) nel caos a Ventimiglia: la denuncia del Comitato Giardini Mare, ecco il video esclusivo

Come si può notare dal video, sottolinea infine il Presidente Ballestra “ci si rende conto facilmente di come e quanto la viabilità avrebbe bisogno di essere rivoluzionata per garantire degli standard di qualità appena sufficienti”.

Giardini trasformati in dormitorio e viabilità (area mercato) nel caos a Ventimiglia: la denuncia del Comitato Giardini Mare, ecco il video esclusivo

Torna a lanciare l’allarme degrado e viabilità nell’area centrale del mercato il Comitato Giardini Mare. Ad evidenziare le criticità è il Presidente ad interim, Riccardo Ballestra, che denuncia i disagi della città di confine: “Abbiamo fatto presente in una riunione tra il Sindaco e il nostro direttivo la situazione in cui versano i giardini pubblici di Ventimiglia, un tempo vanto cittadino, ora ridotti a dormitorio e spazio relax per ogni sorta di sbandato, ubriacone e magari anche delinquente che soggiorna nella nostra povera città”.

Aggiunge Ballestra: “Il livello della sporcizia e delle potenziali malattie trasmettibili anche solo per via aerea è altissimo. E' sufficiente calpestare le aiuole, visto che è vietato, per essere sanzionati ed allontanati. Vorrei che non scordassimo che altri stati hanno già chiuso le frontiere per chi arriva da certi paesi africani interessati da virus altamente pericolosi. Noi abbiamo addirittura chiuso la Dogana. La viabilità impedisce qualunque tipo di intervento alle forze dell'ordine che onestamente fanno quello che possono con i mezzi a loro disposizione, in giorni normali, figuriamoci al venerdì”.

Come si può notare dal video, sottolinea infine Riccardo Ballestra “ci si rende conto facilmente di come e quanto la viabilità avrebbe bisogno di essere rivoluzionata per garantire degli standard di qualità appena sufficienti”.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium