ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 agosto 2014, 12:26

I sanremesi scoprono il “Roof Garden” ed il “Biribissi”, i ristoranti del Casinò aspettano i residenti

Il “Roof Garden” e il “Biribissi” hanno riaperto le proprie splendide sale… e non solo ai “giocatori”

I sanremesi scoprono il “Roof Garden” ed il “Biribissi”, i ristoranti del Casinò aspettano i residenti

I due ristoranti del Casinò di Sanremo, il “Roof Garden” e il “Biribissi”,  tornano a fornire le proprie specialità di pesce fresco e il proprio servizio di catering, oltre a mettere a disposizione le loro due sale per eventi e spettacoli di vario genere… anche su richiesta.

Proprio così: il nuovo staff dei due locali intende incoraggiare il loro utilizzo non ai soli clienti del Casinò, ma a chiunque avesse intenzione di dare vita a una festa, una cena, una serata, all’interno delle loro straordinarie cornici, in cui tra l’altro è possibile incontrare personaggi dello spettacolo (com’è accaduto recentemente con Roberto Vecchioni). Ma non solo. Il “Roof” e il “Biribissi” stanno anche portando avanti, in queste settimane di settembre, un programma all’insegna del divertimento e del buon vivere; ogni venerdì, sabato e domenica, per esempio, si può godere di un  intrattenimento, come quello dello scorso week-end, in cui è stata organizzata con successo una “serata cocktail” con apericena e tanta buona musica dance.

Una nuova storia di ristorazione e di cultura cucina e arte come mai qui è andata in scena con ricette raffinate, particolari, regionali, etniche, serate a tema, feste dedicate grandi artisti e intellettuali per concerti, dibattiti, reading, mostre massima cura per l’accoglienza e ogni confort per valorizzare il territorio, i suoi valori, i suoi prodotti, i suoi saperi, le sue tradizioni una rete di operatori per supportare il turismo.

Per prenotazione tel. 0184 595266 ore ufficio e tel. 0184 595252 dopo le ore 18.00

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium