ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 agosto 2014, 09:58

Automobilismo: BRC Junior Team e Butterfly Motorsport saranno impegnati nel Rally del Friuli TRN

I Portacolori della Scuderia Meteco, dopo la bella vittoria al Rally Circuito di Cremona, saranno impegnati lungo le prove speciali friulane con la Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL di BRC Gas Equipment.

Automobilismo: BRC Junior Team e Butterfly Motorsport saranno impegnati nel Rally del Friuli TRN

Il BRC Junior Team e Butterfly Motorsport dopo la breve pausa estiva, si presentano al via del Rally del Friuli TRN con l’equipaggio Michele Tassone e Daniele Michi. I Portacolori della Scuderia Meteco, dopo la bella vittoria al Rally Circuito di Cremona, saranno impegnati lungo le prove speciali friulane con la Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL di BRC Gas Equipment.

Michele Tassone, pilota della nazionale del ACI Team Italia, difenderà la prima posizione del Suzuki Rally Trophy, e la leadership del Trofeo R1, creato da ACI/CSAI per valorizzare i giovani talenti. Il Rally del Friuli TRN, gara tutta su asfalto, inizierà venerdì 29 con la partenza della prova spettacolo in Piazza I Maggio a Udine. I concorrenti ripartiranno il sabato mattina da Cividale del Friuli, dove è previsto il parco assistenza. La gara prevede tre prove speciali da ripetersi due volte.per un totale di 101,62 km cronometrati e quasi 200 km di trasferimento. La bellissima Piazza della Libertà di Udine farà da cornice al vincitore della gara TRN che parte in coda al CIR.

Classifica Suzuki Rally Trophy:

1. Tassone pt 85; 2. Iacconi pt 72; 3. Lucarelli pt 67; 4. Saresera pt 46; 5. Visconti pt 30; 6. Denaro pt 28; 7. Fettolini pt 20; 8. Giorgini pt 12; 9. “Cerutti” pt 4.

Classifica Trofeo R1:

1. Tassone pt 48; 2. Iacconi pt 46; 3. Lucarelli pt 45; 4. Saresera pt 26; 5. Visconti pt 22; 6. Denaro pt 14; 7. Fettolini pt 13; 8. Rao pt 12; 9. Mandelli e Giorgini pt 9; 11. Coppe pt 7; 12. Tarroco pt 5; 13. “Cerutti” pt 4; 14. Chiaudrero pt 2; 15 Soliani pt 1.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium