ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 agosto 2014, 21:04

Le due miss di Sanremo Noemi Gennaro e Camilla Mancuso scelte tra le 60 ragazze che sognano di diventare Miss Italia

Il sogno della finale si fa sempre più vicino.

Noemi Gennaro

Noemi Gennaro

Il sogno della corona di Miss Italia si fa sempre più vicino per due sanremesi, Noemi Gennaro e Camilla Mancuso. Queste due bellissime ragazze della città dei fiori sono state selezionate tra le prime 60 giovanissime che concorreranno per l'ambito titolo fino alla finalissima del 14 settembre a Jesolo. Non ce l'ha fatta a passare Verdiana Barbieri la terza delle miss di Sanremo che purtroppo non è stata selezionata.

Le due matuziane ancora in gara compariranno nelle due puntata, l'11 ed il 12 settembre alle 23, che saranno trasmesse su La 7. Si tratta di un ottimo risultato per la Liguria ma soprattutto per Sanremo. Le due giovani miss matuziane non saranno le sole liguri in gara, insieme a loro ci sarà anche Ilenia Guidetti, originaria di Savona, che ha passato un casting fatto a Roma dove sono state selezionate 5 su 200 ragazze. 

Adesso per le tre liguri la strada è ancora in salita, la giuria infatti farà un'ulteriore selezione nel gruppo che alla fine sarà di 24 ragazze. Noemi Gennaro, Miss Liguria, correrà con il numero 54 mentre, mentre Camilla Mancuso, Miss Rocchetta Bellezza Liguria, con il 59. Ora occhi puntati sulle due giovani matuziane in vista della finalissima del 14 settembre. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium